Offerte di Lavoro Commerciale Gestione Ordini a Ancona
Azienda che si occupa della vendita di macchine per il caffè cerca addetti/e alle vendite per migliorare l'organico.
Le figure dovranno essere consapevoli di dover svolgere queste mansioni:
- Gestioneordini dei clienti
- Effettuare bolle...
Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita B2B.
Compiti principali:- Ricerca e acquisizione di nuovi clienti.
- Gestione delle relazioni con i clienti esistenti e potenziali.
- Inserimento offerte e ordini.
- Rapporti commerciali con clienti...
- Coordinamento dell’attività tra area commerciale e produzione per evasione ordini;
- Gestione delle anagrafiche dei clienti;
- Contatto con clienti...
seguire le seguenti attività:
- invio presentazioni azienda ai clienti tramite contatto telefonico e attività di mailing;
- organizzazione appuntamenti commerciali;
- predisposizione di offerte commerciali e preventivi;
- gestioneordini esteri, DDT...
Azienda operante nel settore GDO cerca una figura da inserire come addetto/a cassa all'interno del punto vendita della nostra sede commerciale.
La risorsa si occuperà:
- della gestione della cassa
- della gestione del punto vendita, dall'ordine...
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca, per azienda di produzione tessile, una risorsa da inserire come addetto/a alla segreteria commerciale.
La persona si occuperà:
- dell'inserimento pratiche/ordini...
- supporto nell'attività di back office come caricamento ordini, gestione clienti e gestione spedizioni
REQUISITI:
Si richiede una esperienza di 2-5 anni all'interno di realtà strutturate...
Azienda che si occupa della vendita di macchine per il caffè cerca addetti/e alle vendite per migliorare l'organico.
Le figure dovranno essere consapevoli di dover svolgere queste mansioni:
- Gestioneordini dei clienti
- Effettuare bolle...
applicativi informatici e software gestionali
- Conoscenza di base sui concetti MRP per la gestione dei fabbisogni di magazzino e/o ordini di produzione
- Ottime doti comunicative e commerciali
- Predisposizione al lavoro in team
- Doti analitiche e buone...
nella vendita B2B.
Compiti principali:- Ricerca e acquisizione di nuovi clienti.
- Gestione delle relazioni con i clienti esistenti e potenziali.
- Inserimento offerte e ordini.
- Rapporti commerciali con clienti.
- Monitoraggio delle vendite e raggiungimento...
Office (Excel, Outlook, Word) Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali Conoscenza di base sui concetti MRP per la gestione dei fabbisogni di magazzino e/o ordini di produzione Soft Skills Ottime doti comunicative e commerciali...
Azienda che si occupa della vendita di macchine per il caffè cerca addetti/e alle vendite per migliorare lorganico. Le figure dovranno essere consapevoli di dover svolgere queste mansioni: Gestioneordini dei clienti Effettuare bolle...
Office (Excel, Outlook, Word) Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali Conoscenza di base sui concetti MRP per la gestione dei fabbisogni di magazzino e/o ordini di produzione Soft Skills Ottime doti comunicative e commerciali...
dei principali applicativi informatici e software gestionali
- Conoscenza di base sui concetti MRP per la gestione dei fabbisogni di magazzino e/o ordini di produzione
- Ottime doti comunicative e commerciali
- Predisposizione al lavoro in team
- Doti analitiche...
al fine di fornire alla produzione la quantità di beni (materie prime) necessari per creare il prodotto nei tempi richiesti.
Attività/funzioni:
- Inserimento ordini su MRP
- Gestione RDA
- Pianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime...