di montaggio, EPC o progetti distribuiti); 2. Svolgere un ruolo chiave nelle comunicazioni iniziali, nell'avanzamento delle proposte e nelle trattative commerciali per i progetti dei clienti principali al fine di garantire ordini critici.
3. Responsabile...
nazionali ed esteri, gestendo l'intero ciclo dell'ordine, dalla ricezione alla spedizione, garantendo un servizio post-vendita d'eccellenza e supportando operativamente la Direzione Vendite.
Responsabilità Principali
1. GestioneOrdini e Relazione...
di montaggio, EPC o progetti distribuiti);Svolgere un ruolo chiave nelle comunicazioni iniziali, nell'avanzamento delle proposte e nelle trattative commerciali per i progetti dei clienti principali al fine di garantire ordini critici.Responsabile dello sviluppo...
della gestione degli ordini, del contatto con i clienti e della preparazione della documentazione commerciale.
Mansioni principali: Gestione e inserimento ordini a sistema
Comunicazione e supporto ai clienti per informazioni commerciali
Preparazione...
con il back-office per la corretta esecuzione degli ordini e la gestione amministrativa del ciclo di vendita.
Requisiti
• Precedente esperienza professionale nel Settore Oil & Gas (preferenziale);
• Laurea in Economia o titolo di studio equivalente;
• Residenza...
e ristorazione collettiva tramite attività di prospezione sul territorio).
• Raccolta ordini tramite tablet aziendale con gestionale integrato (catalogo, listini, giacenze).
• Gestione autonoma della scontistica nel rispetto delle linee guida aziendali...
di pulizia e ordine
• Utilizzo di attrezzature professionali e prodotti specifici per la pulizia
• Segnalazione e gestione di eventuali anomalie o necessità di manutenzione
• Supporto al team per esigenze straordinarie di pulizia
REQUISITI: Essenziali...
su tutte le strategie aziendali sia verso l’esterno che all'interno.
Nello specifico ti occuperai di:
• Supporto nell'attività commerciale quotidiana; inserimento ordini Cliente, gestione pianificazione, relazione con i Clienti stessi
• Assistenza...
Mantenere i contatti con i clienti acquisiti, in vista di ulteriori vendite e ordini
• Individuare nuovi potenziali clienti
• Gestione del cliente acquisito
• Preparazione preventivi
• Elaborazione di offerte commerciali
• Inserimento degli ordini...
e monitoraggio degli ordini di acquisto;
• Contribuire a negoziare i prezzi, tempi di consegna e condizioni di pagamento;
• Relazionarsi con i fornitori;
• Gestione documentale degli acquisti;
• Collaborare con il team per l’ottimizzazione dei processi...
Italia
Principali responsabilità:
• Inserimento e monitoraggio degli ordini
• Gestione delle anagrafiche dei clienti
• Coordinamento delle spedizioni in collaborazione con il magazzino
• Gestione di un pacchetto clienti italiani e internazionali...
cliente del settore edilizia selezioniamo un/una:BUYERDi cosa ti dovrai occupare?La risorsa sarà inserita in Ufficio Acquisti e, a seguito di adeguata formazione durante la fase di inserimento, si occuperà di:Gestione e monitoraggio degli ordini...
ALI Lavoro – Filiale di Pesaro ricerca per un'azienda cliente del settore ARREDAMENTO un/una ADDETTO-ADDETTA GESTIONEORDINI BACK OFFICE.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'Ufficio Commerciale e Logistico e si occuperà della gestione...
dei clienti e proporre soluzioni adatte
Coordinamento con il reparto logistica per gestire ordini e forniture
Supporto nella gestione degli ordini online e monitoraggio delle scorte
Gestione della comunicazione con i clienti per garantire una corretta...
apartmentOasi Lavoro S.p.A.placeAnconalanguageintervieweb.itevent_available
di:
BACK OFFICE COMMERCIALE - CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
Attività principali:
• Inserimento e gestioneordini clienti, monitoraggio avanzamenti e consegne.
• Supporto operativo alla forza vendita e all'ufficio commerciale
• Gestioneordini con clienti...