Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli di buyer/senior buyer, preferibilmente in aziende commerciali, retail o distribuzione (ideale da simili/medesime categorie merceologiche).
• Conoscenza delle dinamiche di acquisto in ambito casalinghi/ristorazione...
Competenze nella gestione fornitori, trattative commerciali e approvvigionamento materiali Buone doti organizzative, comunicative e di problem solving Mansioni principali: Coordinamento delle attivit dell’ufficio acquisti Gestione ordini, fornitori...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona
Mansioni:
• Coordinare le attività commerciali della gamma H&G nel canale retail
• Supportare agenti e venditori nella gestione delle richieste...
commerciali
Gestione e monitoraggio dei budget di commessa
Analisi dei costi e individuazione di opportunità di saving
Collaborazione con ufficio tecnico e project management per garantire tempi, costi e qualità delle forniture
Supervisione del team acquisti...
del processo di approvvigionamento di prodotti/servizi e supportare l'attività di procurement in ottica di miglioramento continuo.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di:
• Elaborare strategie di acquisto atte a negoziare...
Etjca Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente un/a
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI, con esperienza nella gestione di commesse in ambito impiantistico o edilizio. La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività...
apartmentRandstad Italia SpaplaceNoveevent_available
Mansione Randstad Italia S.P.A., filiale di Marostica, per solida e consolidata azienda operante nel settore dell'illuminazione ricerca un impiegata back office commerciale. Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione e inserimento ordini...
più adeguata in collaborazione con il team tecnico e commerciale.
Elaborazione dell’offerta tecnico-commerciale:
Redazione di offerte tecniche complete, comprensive di schemi di architettura, layout, distinte materiali e descrizione funzionale. Preparazione...
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Commerciale Caddy’s e, in collaborazione con i Buyer, si occuperà di:
inserimento e manutenzione delle anagrafiche articoli (nuovi prodotti, aggiornamenti listini di acquisto e vendita, sconti, codici EAN...
Negoziazione delle condizioni commerciali e contrattuali con i fornitori (prezzi, termini di consegna, modalità di pagamento, resi, qualità).• Emissione e gestione degli ordini di acquisto; monitoraggio delle consegne e gestione dei solleciti...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
un/una Ingegnere di Processo – Divisione Pharma.
La persona prescelta verrà inserita nel Dipartimento Commerciale - Divisione Pharma & Advanced Mechanics e si occuperà di:
• analizzare le richieste del cliente (URS brief) e tradurle in specifiche di processo...
Manpower Permanent Professional è alla ricerca di un/a Back Office Commerciale Estero per un’importante azienda con sede nella provincia di Vicenza.
Mansioni principali:
• Gestire la comunicazione con dealer, distributori, agenti, architetti...
dei rapporti con i fornitori
• controllo della documentazione correlata (conferme d'ordine, bolle, ecc.)
Requisiti:
• esperienza pregressa in mansioni analoghe (amministrazione, ufficio commerciale/acquisti)
• conoscenza Autocad
• ottime capacità...