ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuirà al supporto delle attività commerciali aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti
• Competenze specifiche in gestione ordini...
Verifica delle condizioni commerciali e delle tempistiche di consegna
• Aggiornamento delle anagrafiche e gestione della documentazione di acquisto
• Interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio prodotto, logistica, customer service)
Profilo ideale...
della merce in magazzino e gestione
giacenze
Si richiede:
• Esperienza in ufficio acquisti
• Capacità di interfacciarsi con più uffici,
amministrativo, commerciale e magazzino
• Buone competenze informatiche...
Eurospin Italia S.p.A-San Martino Buon Albergo, 8 km da Verona
dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale:
1. gestione degli ordini e gestione amministrativa dei contratti d’acquisto delle categorie assegnate;
2. gestione e aggiornamento dei prodotti, anagrafiche e codici all'interno...
delle condizioni commerciali e delle tempistiche di consegnaAggiornamento delle anagrafiche e gestione della documentazione di acquistoInterfaccia con altri reparti aziendali (ufficio prodotto, logistica, customer service)Profilo ideale:Studente, laureando...
Randstad Italia Spa-San Bonifacio, 22 km da Verona
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di San Bonifacio, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un: Impiegato back office commerciale estero Sede di lavoro: San Bonifacio (VR) Orario: Full-time Tipologia contrattuale...
uso di Autodesk Inventor e Autocad 3D)
• Assistenza ai fornitori esterni (terzisti) per la realizzazione dei pezzi
• Gestione post-vendita e supporto tecnico
• Acquisto dei componenti e interfaccia con l’ufficio commerciale e acquisti
• Contatto...
Vendite.
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni...
di macchinari su commessa (uso di Autodesk Inventor e Autocad 3D) Assistenza ai fornitori esterni (terzisti) per la realizzazione dei pezzi Gestione post-vendita e supporto tecnico Acquisto dei componenti e interfaccia con l’ufficio commerciale e acquisti...
con i fornitori, assicurando elevati standard di qualit e rispetto dei tempi di consegna. - Negoziare le condizioni di acquisto, sia in termini di prezzo che di modalit di pagamento - Collaborare con i vari reparti interni (commerciale, magazzino...
e strutturazione della rete vendita italia/estero, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMERCIALE FOOD con esperienza multicanale, ma principalmente nel Food service/Ho.re.ca.
Responsibilities
La figura inserita, rispondendo alla Direzione Generale...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
le seguenti attività:
sviluppo progetto con utilizzo Solidworks
elaborazione distinte base da girare all'Ufficio Acquisti
supporto tecnico al reparto commerciale, per l'elaborazione di preventivi e offerte
interfaccia con il reparto produttivo per valutare...
operativa legata ai rifiuti (RENTRI, emissione FIR, redazione MUD, ecc...);
• Supporto al reparto Produzione per le tematiche di qualità e sicurezza;
• Supporto ai reparti Acquisti e Commerciale per la gestione delle non conformità;
• Raccolta e monitoraggio...
sul numero e sulla qualità delle vendite con incentivi e bonus legati al raggiungimento di obiettivi. In media, i nostri consulenti commerciali guadagnano oltre €3.500 lordi al mese, con ampie possibilità di crescita legate alle performance mentre il top 25...