tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.
Chi stiamo cercando
Siamo alla ricerca di un Key Account Manager per la nostra divisione commerciale Healthcare & Local Government che seguirà...
di interfacciarsi con clienti di livello internazionale e si occupera di:
• Ricezione e inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale.
• Monitoraggio dello status degli ordini e aggiornamento costante dei clienti sull'avanzamento.
• Gestione...
tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.
Chi stiamo cercando
Siamo alla ricerca di un Frontend Developer che, all’interno del reparto Technology, seguirà attività legate allo sviluppo...
Gruppo multinazionale leader nel settore del Retail ci ha incaricato di selezionare:
LOMBARDIA - RETAIL - SENIOR STORE MANAGER PER PV DAI 3.000 MQ AI 5.000 MQ
Principali mansioni svolte e competenze:
• coordinamento di 40/60 collaboratori...
Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l’implementazione di azioni volte al raggiungimento dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore...
Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione tecnica aziendaleCollaborazione con il team tecnico e produttivo per l’organizzazione dei progetti vetrinabakeca...
ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell'area ti occuperai di:
• Accogliere i corsisti in aula e fornire una chiara spiegazione delle modalità di esecuzione...
Collaborazione all’implementazione e al miglioramento dei sistemi gestionali e delle procedure interne.
• Esecuzione di ulteriori attività amministrative e operative in funzione delle esigenze aziendali.
Competenze richieste
• Conoscenza delle procedure...
TVCC, controllo accessi e rilevazione fumi/incendio, Supporto al magazzino per il controllo e la verifica dei materiali inseriti in commessa, Collaborazione nella gestione degli ordini ai fornitori, Attivit operative presso cantieri, con utilizzo...
Collaborazione all’implementazione e al miglioramento dei sistemi gestionali e delle procedure interne.
• Esecuzione di ulteriori attività amministrative e operative in funzione delle esigenze aziendali.
Competenze richieste
• Conoscenza delle procedure...
di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
Inserita/o nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell'area ti occuperai di:
• Erogare...
Supervisionare la pianificazione e la gestione dei progetti, monitorandone tempi, risorse e risultati.
• Supportare la direzione nella definizione e nell’attuazione del piano strategico aziendale.
• Favorire la collaborazione tra reparti e la crescita del team...
trasportatori).
Preparazione della documentazione per spedizioni, certificazioni di origine e pratiche amministrative presso enti pubblici.
Monitoraggio dei costi aziendali e predisposizione di report periodici, budget e cash flow.
Collaborazione...
per campagne e attività di marketing;
• Gestione e aggiornamento di pagine web su WordPress e altri CMS;
• Supporto alla produzione di shooting fotografici e riprese video;
• Collaborazione con il team marketing per la creazione di contenuti coerenti...
trasferte brevi e saltuarie (rilievi, incontri con clienti e fornitori)
8. Domicilio in zone limitrofe all'azienda
Il candidato selezionato avrà un ruolo centrale nell'organizzazione aziendale, fungendo da
collegamento tra ufficio tecnico, produzione...