e logistici. Le tue attività includeranno:
• Gestione ordini di spedizione e monitoraggio consegne
• Risoluzione di anomalie operative e problematiche dei clienti, in collaborazione con i reparti interni
• Aggiornamento dei gestionali aziendali e supporto...
al settore.
Dovrà relazionarsi con i clientifrancesi con frequenti
trasferte sul territorio di competenza ed essere presente presso le fiere di
settore (per almeno il 60% del tempo opererà fuori Sede).
Il Candidato quindi dovrà conoscere gli obiettivi...
francese
-Esperienza nella gestione di una trattativa commerciale, nell'elaborazione di preventivi e gestione della fase post-vendita
• Disponibilità a trasferte Italia/Estero (minime)
• Gestione dei clienti
• Problem solving
• Competenze relazionali...
Pregressa esperienza commerciale, preferibilmente con background internazionale; - Ottima conoscenza di inglese e francese oppure inglese e tedesco oppure inglese spagnolo; - Disponibilità a lavorare su più mercati europei e a gestire relazioni con clienti...
Lavoropiù S.p.A. - Filiale di Lucca - ricerca per azienda cliente la figura di: ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE EXPORT con Francese e Inglese
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Inserimento, controllo e aggiornamento ordini provenienti...
Gestione clienti esistenti-Sviluppo nuovi clienti-Gestione del lavoro per la maggior parte del tempo in sedeRequisitiDovrà possedere i seguenti requisiti:-Diploma-Conoscenza obbligatoria della lingua inglese e preferibilmente francese-Esperienza...
con suddivisione per cliente o linea prodotto.Si richiede Laurea ad indirizzo ingegneristico preferibilmente gestionale, capacita di leggere un disegno meccanico e di svolgere analisi dei costi. Completano il profilo buona capacita di lavorare in team...
Gestione clienti esistenti
• Sviluppo nuovi clienti
• Gestione del lavoro per la maggior parte del tempo in sede
Requisiti
Dovrà possedere i seguenti requisiti:
• Diploma
• Conoscenza obbligatoria della lingua inglese e preferibilmente francese
• Esperienza...
Il nostro cliente è un’azienda molto
conosciuta del settore arredamento di lusso. Stiamo ricercando un
EXPORT AREA MANAGER USA e CANADA (S208LU)
Il/la candidato/a, dopo un periodo formativo svolto
all'interno dell'azienda (di almeno 6 settimane...
Per nostro cliente, Azienda leader nella distribuzione di materie prime e prodotti chimici per l’industria, ricerchiamo:
COMMERCIALE JUNIOR B2B – SETTORE CHIMICO
Caratteristiche personali:
• Diploma tecnico di scuola superiore o laurea tecnica...
e gestione rapporti con clienti con l'utilizzo quotidiano della lingua inglese/francese
• gestione e inserimento ordini
• elaborazione offerte commerciali
• fatturazione
• partecipazione a fiere di settore.
Requisiti richiesti:
• ottima conoscenza...
/a, si richiede abbia maturato un’esperienza preferibilmente in un contesto industriale dinamico e strutturato gestendo ordini di vendita, l’organizzazione delle spedizioni e lo sviluppo clienti, nel rispetto delle linee guida e del budget impartiti dal Gruppo...
principali:
• Ricerca e selezione materiali.
• Sviluppo di nuovi articoli in pelle in collaborazione con il reparto tecnico.
• Gestione dei rapporti commerciali con clienti italiani ed esteri, prevalentemente francesi.
• Visite periodiche presso clienti...
LHH
Per azienda cliente, operante in ambito arredo high end, siamo alla ricerca di un* Sales Contract Manager per il mercato francese.
Responsibilities
Il/La professionista sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei contratti...
e/o francese considerata un plus (50% dei clienti è francofono)
• Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero secondo necessità
The world needs you!
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano una fonte...