Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
/09/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Thiene (Vicenza) Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa...
farai:
• Coordinare il team Service e il Call Center tecnico, garantendo qualità, sicurezza e performance
• Migliorare efficienza operativa, riducendo tempi di trasferimento e ottimizzando le ore presso i clienti
• Guidare la squadra nel raggiungimento di KPI sfidanti...
Posizione: Consulenti di vendita/operatore call center Sede di lavoro: da remoto, ibrido o in sede (Inveruno, MI) Siamo un'azienda leader nel settore delle connessioni digitali, con un forte impegno per l'innovazione e la soddisfazione del cliente...
del servizio a domicilio. Con 49 filiali, 2 logistiche, un call center e una sede generale in provincia di Verona, serviamo oltre 300.000 clienti grazie a un team di un migliaio di persone.
Perché Eismann: Siamo un'azienda tradizionale ma con uno sguardo...
farai:
• Coordinare il team Service e il Call Center tecnico, garantendo qualità, sicurezza e performance
• Migliorare efficienza operativa, riducendo tempi di trasferimento e ottimizzando le ore presso i clienti
• Guidare la squadra nel raggiungimento di KPI sfidanti...
Come?
> Gestendo la formazione di addetti vendita, promoter e operatori call center, svolgendo in prima persona gli incontri formativi in presenza e online
> Occupandosi della formazione anche in ambito B2B di partner commerciali tramite webinar e sessioni...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...