Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
/09/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Thiene (Vicenza) Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa...
farai:
• Coordinare il team Service e il Call Center tecnico, garantendo qualità, sicurezza e performance
• Migliorare efficienza operativa, riducendo tempi di trasferimento e ottimizzando le ore presso i clienti
• Guidare la squadra nel raggiungimento di KPI sfidanti...
del servizio a domicilio. Con 49 filiali, 2 logistiche, un call center e una sede generale in provincia di Verona, serviamo oltre 300.000 clienti grazie a un team di un migliaio di persone.
Perché Eismann: Siamo un'azienda tradizionale ma con uno sguardo...
farai:
• Coordinare il team Service e il Call Center tecnico, garantendo qualità, sicurezza e performance
• Migliorare efficienza operativa, riducendo tempi di trasferimento e ottimizzando le ore presso i clienti
• Guidare la squadra nel raggiungimento di KPI sfidanti...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
Come?
> Gestendo la formazione di addetti vendita, promoter e operatori call center, svolgendo in prima persona gli incontri formativi in presenza e online
> Occupandosi della formazione anche in ambito B2B di partner commerciali tramite webinar e sessioni...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
and ideas Qualifications Minimum requirements: - High school diploma or GED with 2 years of work experience in a call center or customer support environment' or an Associate degree in business administration or related field - Proficiency in English' written...
At TE' you will unleash your potential working with people from diverse backgrounds and industries to create a safer' sustainable and more connected world. Why you should join? This is not a postion in call center - this is customer service at...