Umana Spa per la propria Sede Direzionale di Marghera (VE) ricerca:
ADDETTA/O AL FRONT OFFICE
La risorsa che cerchiamo si occuperà dello svolgimento delle principali attività di segreteria generale del front desk aziendale: centralino, pratiche di...
amministrativo, contribuendo alla corretta gestione operativa del servizio.
Attività previste:
• Accoglienza dei clienti e fornitura delle informazioni utili all'accesso ai servizi
• Gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti
• Inserimento dati...
un servizio di eccellenza, facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione.Si occuperà di: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica;Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture;Valutazione...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Raccolta documentazione...
Per strutturata realta, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in centralino per attivita di accoglienzaclienti e fornitori, smistamento mail e telefonate, gestione appuntamenti, archiviazione documenti. Inserimento Full Time o Part time...
di Venezia.
Responsabilità principali
• Accoglienzaclienti e gestione del centralino
• Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
• Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche...
dell'archiviazione digitale
Accoglienza associati, clienti e visitatori
Lettura e inoltro agli incaricati interni all'organizzazione di posta elettronica, corrispondenza e telefonate
Si richiedono: preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo...
Alla risorsa verranno affidate attività di back office di tipo amministrativo e commerciale, a supporto generale del laboratorio di Thiene.
La risorsa si occuperà delle principali attività di seguito indicate:
• Accoglienzaclienti e fornitori...
che si occuperà di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:
• Accoglienza associati, clienti e visitatori
• Gestione e smistamento delle richieste
• Lettura e inoltro agli incaricati interni all'organizzazione di posta elettronica, corrispondenza...
Mansione Sei alla ricerca di una prima esperienza in ambito impiegatizio? Randstad Italia Spa, filiale di Lonigo (VI), è alla ricerca di un ADDETTO AL FRONT OFFICE Responsabilit La persona si occuper di: Accoglienzaclienti/fornitori Gestione...
2D staffing technology-Montecchio Maggiore, 11 km da Vicenza
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 03/01/2025
Descrizione annuncio
Azienda del settore informatico ricerca una risorsa che si occupi essenzialmente di accoglienzaclienti e che supporti l'ufficio amministrativo...
e interesse per il design, l’arredamento e i materiali di pregio. Mansioni principali: Gestione logistica e organizzazione del magazzino Supporto nella preparazione ordini e ricevimento merci Accoglienzaclienti e supporto nella scelta dei materiali...
Alla risorsa verranno affidate attività di back office di tipo amministrativo e commerciale, a supporto generale del laboratorio di Thiene.
La risorsa si occuperà delle principali attività di seguito indicate:
• Accoglienzaclienti e fornitori...
Emissione e controllo di fatture attive e passive
• Gestione accoglienzaclienti e centralino telefonico
Cosa serve per riuscire in questo ruolo:
• Ottime capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze
• Autonomia, discrezione...
/A – SUPPORTO AGLI ACQUISTI E CENTRALINO La persona che cerchiamo si occuper di:
• Supporto alle attivit amministrative quotidiane
• Collaborazione con l’ufficio acquisti per la gestione degli ordini e dei fornitori
• Gestione del centralino e accoglienza...