OPERATORE CALL CENTER IN SMART WORKING
Azienda Leader Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni
Energia Business e Fotovoltaico, offre servizi pensati per soddisfare i bisogni delle piccole e medie imprese italiane.
Ha costruito il suo Brand...
Posizione: Impiegato/a per l'Ufficio Commerciale
Sede di Lavoro: Rimini (RN)
Descrizione del Lavoro:
In questa posizione, non dovrai preoccuparti di attività di rappresentanza via terra, door to door o direct marketing (come nei Call Center...
Dal lunedì al venerdì, no weekend, - Benefit: Computer aziendale, CRM, call center interno per fissare appuntamenti, formazione professionale, back office specializzato a supporto della rete vendita, Avrai l’opportunit di entrare a far parte di una solida...
ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti:
• Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volontariato, cassiere...
Preferibile candidati con esperienza nel settore call center, ma valutiamo anche profili alle prime esperienza con la giusta determinazione.
L'ORARIO DI LAVORO E' DALLE 09,00 ALLE 18.00
Offriamo:
• Percorso formativo e affiancamento costante...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
Hai anche una breve esperienza in call center, presa appuntamenti o ruoli simili.
Sei orientato ai risultati, sai organizzarti e comunicare con efficacia.
Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con le persone.
Hai voglia di imparare e crescere...
Competitive wages (14 monthly payments per year) - Be part of a project with real impact Location Porto' Portugal #CustomerSupport #MedicalDevices #HealthcareJobs #DiabetesCare #WorkAbroad #CareerOpportunity #JoinOurTeam #Recruit4Work Dipartimento Callcenter...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...