sia in aula che on the job.
• Collaborare con il call center interno e il back office dedicato per il supporto operativo.
Formazione e Competenze:
È richiesta una minima conoscenza dinamiche commerciali B2B, preferibilmente nel settore microbusiness...
requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti:
Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela - (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere...
al raggiungimento degli obiettivi
• Spostamenti sul territorio con macchina aziendale
L'azienda cliente valuta candidature anche di professionisti con partita IVA.
Luogo di lavoro: Ferrara.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo...
ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti:
• Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volontariato, cassiere...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
e inizia il tuo percorso di crescita con Eismann.
Eismann in Italia:
Siamo presenti sul territorio da oltre 35 anni per offrire ai nostri clienti la comodità e la sicurezza del servizio a domicilio.
• 49 Filiali
• 2 Logistiche,
• 1 Call center
• Sede...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
Nessun problema, ti formiamo noi!
Costituiscono un plus:
• Esperienze (anche brevi) a contatto con il pubblico (vendita, ristorazione, call center, attività sportive, volontariato)
• Attitudine positiva, spirito di squadra, affidabilità e flessibilità...
an equivalent diploma
• Have strong understanding of e-commerce
• Have experience working with call center (voice and non-voice) and service industry
• Are available for 24/7 rotating shifts
• Have the ability to work as a team member' as well as...