Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti:
• Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volontariato, cassiere...
Spostamenti sul territorio con macchina aziendale Lazienda cliente valuta candidature anche di professionisti con partita IVA. Luogo di lavoro: Ferrara. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo...
ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti:
• Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volontariato, cassiere...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
noleggio e sistemi cassa) un: Agente di commercio in monomandato - POS e servizi a PMI Zona operativa: provincia di residenza L’azienda offre: Mandato come agente di commercio con iscrizione Enasarco Appuntamenti prefissati tramite call center interno...
e inizia il tuo percorso di crescita con Eismann.
Eismann in Italia:
Siamo presenti sul territorio da oltre 35 anni per offrire ai nostri clienti la comodità e la sicurezza del servizio a domicilio.
• 49 Filiali
• 2 Logistiche,
• 1 Call center
• Sede...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...