azienda di software in Italia un/a:
HELP DESK APPLICATIVO - SETTORE ALBERGHIERO
La risorsa supporterà da remoto i clienti rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing...
all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Ferrara, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.
Attività: Supporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software...
di Help Desk o supporto tecnico (anche di I livello)
• Conosci e sai gestire ambienti Microsoft Windows (client e server)
• Hai familiarità con Active Directory, Office 365 e tool di ticketing
• Sei orientato/a al problem solving e al supporto utenti
Se pensi...
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior...
approach.
• Ability to multitask and effectively manage various customer inquiries simultaneously.
• Familiarity with customer support software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with strong problem-solving capabilities.
• Willingness to work...
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...
customer service software or helpdesk systems is advantageous.
• Detail-oriented with strong organizational and problem-solving skills.
• Willingness to work flexible hours' including weekends and holidays' if necessary.
Benefits
• Competitive Monthly...
strategico e organizzativo per imprese e PA nella trasformazione digitale.
• Gestione servizi IT: assistenza tecnica, gestione operativa di sistemi e reti, NOC/SOC, help desk e servizi di field service.
• Cybersecurity e comunicazioni sicure: sviluppo...
Ability to troubleshoot technical issues and provide solutions effectively.
• Familiarity with customer service software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with excellent organizational skills.
• Willingness to work flexible hours' including...