OPERATORE CALL CENTER IN SMART WORKING
Azienda Leader Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni
Energia Business e Fotovoltaico, offre servizi pensati per soddisfare i bisogni delle piccole e medie imprese italiane.
Ha costruito il suo Brand...
Posizione: Impiegato/a per l'Ufficio Commerciale
Sede di Lavoro: Rimini (RN)
Descrizione del Lavoro:
In questa posizione, non dovrai preoccuparti di attività di rappresentanza via terra, door to door o direct marketing (come nei Call Center...
Preferibile candidati con esperienza nel settore call center, ma valutiamo anche profili alle prime esperienza con la giusta determinazione.
L'ORARIO DI LAVORO E' DALLE 09,00 ALLE 18.00
Offriamo:
• Percorso formativo e affiancamento costante...
la nostra squadra.Posizione: Impiegato/a per l'Ufficio CommercialeSede di Lavoro: Rimini (RN)Descrizione del Lavoro:In questa posizione, non dovrai preoccuparti di attività di rappresentanza via terra, door to door o direct marketing (come nei Call Center).Sarai responsabile...
ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti:
• Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volontariato, cassiere...
sia in aula che on the job.
• Collaborare con il call center interno e il back office dedicato per il supporto operativo.
Formazione e Competenze:
È richiesta una minima conoscenza dinamiche commerciali B2B, preferibilmente nel settore microbusiness...
Dal lunedì al venerdì, no weekend, - Benefit: Computer aziendale, CRM, call center interno per fissare appuntamenti, formazione professionale, back office specializzato a supporto della rete vendita, Avrai l’opportunit di entrare a far parte di una solida...
an equivalent diploma
• Have strong understanding of e-commerce
• Have experience working with call center (voice and non-voice) and service industry
• Are available for 24/7 rotating shifts
• Have the ability to work as a team member' as well as...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...