sempre vicino al cliente.
Ruolo: ricerchiamo una figura di ERP Help Desk-Modulo Finance, che sarà punto di riferimento per i clienti nell'utilizzo quotidiano del sistema ERP.
La figura si occuperà di:
• Fornire assistenza di primo livello agli utenti...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
Per un’azienda specializzata nella produzione di tecnologie per l'applicazione di vernici e fluidi, siamo alla ricerca di una figura di:
Help Desk
La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
tecnico di secondo livello tramite attività di Helpdesk e assistenza alle aziende clienti, Business Partner e consulenti ABLE Tech nelle fasi di installazione, aggiornamento e utilizzo delle soluzioni di Document e Workflow Management, - Gestione...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attivit di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware...
Creazione, aggiornamento, sblocco e conversione dei codici prodotto su indicazione della Direzione R&D.
• Supporto tecnico all'utilizzo del gestionale con apertura ticket a Helpdesk quando necessario.
• Gestione regolatoria e documentazione
Collaborazione...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
Mostra di più
Assistenza Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Varese: