di Help Desk.
esperienza
non richiesta
Requisiti::
• Diploma tecnico (es. informatica, elettronica, telecomunicazioni) o formazione equivalente;
• Buona manualità su dispositivi elettronici e passione per la tecnologia;
• Capacità relazionali e attitudine...
garantendo un supporto rapido e un servizio clienti sempre attento.Cerchiamo una persona paziente e motivata da inserire nel ruolo di Customer Care & Help Desk, con responsabilità anche nella gestione delle offerte semplici che riceviamo via e-mail e telefono...
Randstad Italia Spa-Rodengo-Saiano, 11 km da Brescia
nel ruolo di Help Desk. Responsabilit Mansioni e responsabilit : Dopo adeguata formazione iniziale, la risorsa affiancher il dipartimento IT svolgendo le seguenti attivit : Assistenza hardware di primo livello agli utenti: installazione e sostituzione PC...
garantendo un supporto rapido e un servizio clienti sempre attento.
Cerchiamo una persona paziente e motivata da inserire nel ruolo di Customer Care & Help Desk, con responsabilità anche nella gestione delle offerte semplici che riceviamo via e-mail...
garantendo un supporto rapido e un servizio clienti sempre attento.
Cerchiamo una persona paziente e motivata da inserire nel ruolo di Customer Care & Help Desk, con responsabilità anche nella gestione delle offerte semplici che riceviamo via e-mail...
aspirazioni e passioni verso un mondo più avanti.
Posizione
Per la società Smiletech, società controllata al 100% da Euronics e dedicata ai servizi a supporto del retail, stiamo ricercando un “Tecnico Helpdesk” cui offrire un’opportunità formativa...
di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk.
esperienza
non richiesta
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679...
La persona selezionata, dopo un adeguato periodo di inserimento si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza tecnica di primo livello agli utenti (help desk)
• Installazione e configurazione di notebook, smartphone e altre postazioni di lavoro...
tecnico di secondo livello tramite attività di Helpdesk e assistenza alle aziende clienti, Business Partner e consulenti ABLE Tech nelle fasi di installazione, aggiornamento e utilizzo delle soluzioni di Document e Workflow Management, - Gestione...
amministrativi, logistici, produzione
• Capacità di assistenza/help-desk e relazione con utenti finali
• Attitudine proattiva, organizzativa, flessibilità e autonomia
Formazione & crescita:
• Affiancamento iniziale ai team interni e consulenti esterni.
• Piena...
Randstad Italia Spa-Rodengo-Saiano, 11 km da Brescia
nel ruolo di: Help Desk Mansioni e responsabilit : Dopo adeguata formazione iniziale, la risorsa affiancher il dipartimento IT svolgendo le seguenti attivit : Assistenza hardware di primo livello agli utenti: installazione e sostituzione PC, monitor...
ARXivar - ABLE TECH S.P.A.-Lonato, 22 km da Brescia
tecnico di secondo livello tramite attività di Helpdesk e assistenza alle aziende clienti, Business Partner e consulenti ABLE Tech nelle fasi di installazione, aggiornamento e utilizzo delle soluzioni di Document e Workflow Management, - Gestione...
ed evoluzione dei servizi informatici.
Principali responsabilità
• Gestire e supervisionare le attività di help desk e supporto IT, assicurando un’assistenza efficace agli utenti interni e ai professionisti della rete commerciale.
• Garantire la continuità...
amministrativi, logistici, produzione
• Capacità di assistenza/help-desk e relazione con utenti finali
• Attitudine proattiva, organizzativa, flessibilità e autonomia
Formazione and crescita:
• Affiancamento iniziale ai team interni e consulenti esterni.
• Piena...
Coordinatore Assistenza Tecnica – Settore Bancario
Sede: Milano, Italia
Retribuzione: Fino a €50.000 lordi annui
Rif.: 742BK
Per candidarti utilizzando il nostro formato preferito, visita il sito di French Selection, vai alla sezione Offerte di lavoro...