Adecco Italia Spa ricerca per societa specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO La risorsa si occupera della ricezione e acquisizione delle segnalazioni...
Manpower, filiale di Brescia, Divisione Business Professional, seleziona ADDETT* CALL CENTER INBOUND per importante cooperativa sociale del territorio bresciano. Cosa offriamo? Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione...
del call center esterno
• Progettare ed erogare training ai vendor
• Condurre analisi di criticità; gestire ed effettuare escalation con piani d'azione correttivi
• Preparare reportistica periodica e insight per lo Stakeholder Management
Competenze...
appuntamenti per gli agenti commerciali.
Attività previste:
• Coordinare, motivare e supportare il team di operatori call center (circa 40 persone su due turni)
• Monitorare le performance individuali e di gruppo, garantendo il raggiungimento degli obiettivi...
per favorire il cross selling e la fidelizzazione.
• Utilizzare CRM e gestionale proprietario per la gestione del funnel e delle attività quotidiane.
• Partecipare alla formazione continua, sia in aula che on the job.
• Collaborare con il call center interno...
Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca un/una operatore/operatrice telefonico/telefonica per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico.
Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale...
Manpower, filiale di Brescia, Divisione Business Professional, seleziona ADDETT* CALL CENTER INBOUND per importante cooperativa sociale del territorio bresciano.
Cosa offriamo?
Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione...
Dal lunedì al venerdì, no weekend, - Benefit: Computer aziendale, CRM, call center interno per fissare appuntamenti, formazione professionale, back office specializzato a supporto della rete vendita, Avrai l’opportunit di entrare a far parte di una solida...
individuale.
Il corso forma figure capaci di gestire il contatto con il pubblico, sia di persona che al telefono o via mail, sviluppando competenze relazionali e tecniche indispensabili per lavorare in aziende moderne, uffici e call center.
Il corso forma...
professionale: N°1 OPERATORE CALL CENTER PART TIME
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team di contact center e si occuperà di contattare telefonicamente potenziali clienti business con l’obiettivo di fissare appuntamenti per gli agenti...
individuale. Il corso forma figure capaci di gestire il contatto con il pubblico, sia di persona che al telefono o via mail, sviluppando competenze relazionali e tecniche indispensabili per lavorare in aziende moderne, uffici e call center.
Il corso forma...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
individuale. Il corso forma figure capaci di gestire il contatto con il pubblico, sia di persona che al telefono o via mail, sviluppando competenze relazionali e tecniche indispensabili per lavorare in aziende moderne, uffici e call center.
Cosa...
di livello elevato, sulla base dei kpi raggiunti.
Tasso di lavoro:
• Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit
Compenso: 2000 - 4000 al mese
Benefits: Fisso garantito.
Supporto call center dedicato per presa appuntamenti.
Rete clienti avviata...
a domicilio.
• 49 Filiali
• 2 Logistiche,
• 1 Call center
• Sede generale in provincia di Verona
• 1000 collaboratori
• oltre 300.000 clienti
Siamo ben riconoscibili grazie ai 700 furgoncini rossi che ogni 15 giorni percorrono le strade dello stesso paese...