e dinamica.
In questo ruolo ti occuperai di:
1. Assistenzahelp desk agli utenti finali ed applicativa di 1° livello
2. Analisi problemi ricorrenti per eventuale apertura di bugfix
3. Creare ed aggiornare documentazione interna finale
4. Creazione...
Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia che si occupa di Ricerca & Selezione e formazione in ambito it, ricerca per cliente finale di Novate Milanese un Tecnico Help Desk con esperienza di almeno un anno nella mansione. Orario di lavoro...
La persona selezionata, dopo un adeguato periodo di inserimento si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza tecnica di primo livello agli utenti (help desk)
• Installazione e configurazione di notebook, smartphone e altre postazioni di lavoro...
del Dipartimento IT, siamo alla ricerca di un IT Help Desk Specialist esperto e orientato al servizio, che supporti utenti interni su problematiche tecniche e operi in un contesto dinamico e strutturato.
La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e lavorerà...
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Help Desk IT per azienda informatica in provincia di Monza che si occupi dell’assistenza tecnica ai clienti e delle attività sistemistiche connesse all’implementazione...
di TECNICO DI ASSISTENZA DI 1° LIVELLO per ampliamento del team.
Rispondendo al responsabile di funzione, la figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza e consulenza alla clientela (telefono, mail, ecc..);
• Gestione delle richieste...
del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa sarà inserita nel team di Tecnici Helpdesk e in affiancamento alle figure senior si occuperà di assistenza di Primo livello ai clienti....
Gradita esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico; - Conoscenza del pacchetto Office/Outlook/Excel
• Gradita esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio
Soft Skills:
• Forte orientamento all'assistenza...
Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore metalmeccanico, HELP DESK IT.
La risorsa, inserita in un percorso di formazione sarà affiancata dal Responsabile IT e si occuperà di supporto tecnico...
Gradita esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico; - Conoscenza del pacchetto Office/Outlook/Excel
• Gradita esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio
Soft Skills:
• Forte orientamento all'assistenza...
Per importante Azienda Cliente, specializzata nella gestione elettronica dei documenti e nei processi digitali, ricerchiamo:
HELP DESK ICT & PRODUCT SPECIALIST
Le persone verranno introdotte alle mansioni di Help Desk IT e Specialista di Prodotto...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
e-work SpA, Sede di Milano, ricerca per Azienda cliente, operante nel settore informatico, che offre soluzioni personalizzate ad Aziende di Trasporto ed a Enti della Pubblica Amministrazione una figura di:
Help Desk
Attività principali...
di TECNICO DI ASSISTENZA DI 1° LIVELLO per ampliamento del team.
Rispondendo al responsabile di funzione, la figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza e consulenza alla clientela (telefono, mail, ecc..);
• Gestione delle richieste...
La risorsa verrò inserita all’interno dell’ufficio IT e si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Supporto e Assistenza agli Utenti
• Gestione delle richieste di primo e secondo livello da parte degli utenti interni.
• Supporto all’uso...