Logistics & CustomerServiceManager - Milano Sud Est
Realtà produttiva internaziononale settore gomma plastica
Azienda
L'azienda è una realtà produttiva internazionale, caratterizzata da un ambiente professionale e orientato ai risultati...
ManpowerGroup-San Giuliano Milanese, 10 km da Milano
per verifica disponibilit prodotti e gestione integrazioni Monitoraggio avanzamento ordini, consegne e relazioni con i clienti Supporto alla funzione commerciale Inserimento nel team CustomerService composto da 5 persone Riporto diretto al CSR Manager...
CustomerService Specialist – Mercato Italiano
Per una delle aziende italiane con HQ a Milano, leader nel settore fashion, stiamo ricercando una figura di CustomerService Specialist – Mercato Italiano.
Focus
• Inserimento ordini
• Gestione...
Manpower Permanent Professional, societ di headhunting specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca per realt multinazionale di un/una: Logistic CustomerService La figura selezionata svolger...
su progetti entusiasmanti, aiutando le aziende leader a livello mondiale a sviluppare le loro strategie IT.
• Analizzare e ridisegnare i modelli operativi di CustomerService (Order to Cash) del futuro con i nostri clienti, con particolare attenzione a Order...
A loro si sono uniti manager con solide competenze, provenienti da realtà italiane di eccellenza con una forte presenza multinazionale.
La nostra forza nasce da una profonda passione per la user experience, il cloud computing e l'innovazione tecnologica.
👉 Vuoi...
Il nostro cliente è un'importante realtà internazionale di gestione servizi di CustomerService per conto di Aziende del settore moda e lusso.
Per il potenziamento del Team CustomerService, ci hanno incaricato della Selezione di una:
ADDETTA...
The CustomerService Department to guarantee accurate order processing.
• The Area Sales Manager, regularly updating on sales activities.
• Maintain ongoing collaboration and alignment with internal offices related to sales and customer activities...
Collaborare con i team di Change, KPI e IT per garantire coerenza tra processi, dati e customer value.
Competenze richieste (Must Have)
• 6–10 anni di esperienza in customer experience design, service design o customer operations.
• Conoscenza metodologie...
The CustomerService Department to guarantee accurate order processing.
• The Area Sales Manager, regularly updating on sales activities.
• Maintain ongoing collaboration and alignment with internal offices related to sales and customer activities...
and Automation and Transformation Team to improve/maximize customer experience and satisfaction by driving value in service delivery;Understand and drive future demands, act as an escalation point for the local Customer as a SPOC;Deliver detailed status reports...
with SD Teams and Automation and Transformation Team to improve/maximize customer experience and satisfaction by driving value in service delivery;
• Understand and drive future demands, act as an escalation point for the local Customer as a SPOC...
with SD Teams and Automation and Transformation Team to improve/maximize customer experience and satisfaction by driving value in service delivery; - Understand and drive future demands, act as an escalation point for the local Customer as a SPOC...
il/la candidato/a deve avere una approfondita conoscenza della categoria RTW Donna.
Responsabilità:
• Soddisfare le esigenze del cliente garantendo una customerservice eccellente
• Assicurare la corretta gestione quotidiana dello store nel rispetto...
ELT professional ready to take the next step in your career? We're looking for a driven and dynamic ServiceManager to lead our educational team and ensure students receive an outstanding learning experience from start to finish.
In this key...