TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Milano un/una Internal Help Desk.
Compiti e Responsabilità...
Per un’azienda specializzata nella produzione di tecnologie per l'applicazione di vernici e fluidi, siamo alla ricerca di una figura di:
Help Desk
La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo...
credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese.
Se condividi la nostra visione, in Tecne Gruppo Autostrade per l’Italia S.p.A, siamo alla ricerca di
Help Desk di 1...
Per un’azienda specializzata nella produzione di tecnologie per l'applicazione di vernici e fluidi, siamo alla ricerca di una figura di:
Help Desk
La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo...
Eseguire attività di manutenzione e configurazione del prodotto.
Competenze richieste:
• Esperienza consolidata in ruoli di Software QA tester o help desk in un contesto globale.
• Padronanza assoluta della lingua inglese, sia scritta che parlata...
sempre vicino al cliente.
Ruolo: ricerchiamo una figura di ERP Help Desk-Modulo Finance, che sarà punto di riferimento per i clienti nell'utilizzo quotidiano del sistema ERP.
La figura si occuperà di:
• Fornire assistenza di primo livello agli utenti...
Per società cliente operante nel settore ict, a Bergamo, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team tecnico.
La figura ricercata si occuperà da remoto di :
• Supporto ai clienti per problematiche legate al sw
• Formazione utenti
• Apertura ticket...
analogo;
• consolidata esperienza nella gestione di help desk e sistemi di ticketing;
• ottima conoscenza degli ambienti Windows e della suite Microsoft 365;
• gradita conoscenza di Microsoft Intune;
• competenze nella gestione di Active Directory...
Repubblica - Milano), affiancando l'IT Manager nello svolgimento delle seguenti mansioni:
• Help desk di primo livello;
• Produzione documentazione tecnica;
• Gestione PC ed utenti sul dominio aziendale (MS Active Directory applicazione e verifica policy...
analogo;
• consolidata esperienza nella gestione di help desk e sistemi di ticketing;
• ottima conoscenza degli ambienti Windows e della suite Microsoft 365;
• gradita conoscenza di Microsoft Intune;
• competenze nella gestione di Active Directory...
analogo;
• consolidata esperienza nella gestione di help desk e sistemi di ticketing;
• ottima conoscenza degli ambienti Windows e della suite Microsoft 365;
• gradita conoscenza di Microsoft Intune;
• competenze nella gestione di Active Directory...
Svolgerà inizialmente attività di Help Desk: dalla presa in carico del ticket fino al supporto tecnico al cliente e attività di affiancamento per attività di delivery fino al raggiungimento di autonomia.
È richiesta una buona conoscenza:
• del pacchetto...
analogo;
• consolidata esperienza nella gestione di help desk e sistemi di ticketing;
• ottima conoscenza degli ambienti Windows e della suite Microsoft 365;
• gradita conoscenza di Microsoft Intune;
• competenze nella gestione di Active Directory...
come Help Desk di I, II, III livello.
Cosa offriamo
• Contratto a tempo indeterminato;
• 13^ e 14^ mensilità;
• Lordo mensile a partire da €1900;
• Tessera di libera circolazione sui mezzi ATM;
• Servizio di mensa...
potresti iniziare il tuo percorso in uno di questi team:
• Help Desk: si occupa di supportare il cliente Consumer nella risoluzione di problematiche tecniche legate al malfunzionamento dell’infrastruttura della nostra rete, tramite strumenti di gestione...