Chi cerchiamo?
Un* Help Desk che si dedicherà all'assistenza utenti per alcuni dei nostri Clienti Enterprise.
La nuova risorsa farà parte di un team di servizio remoto, basato presso la sede ECIT di Cernusco sul Naviglio, e si recherà da Cliente in caso...
e infrastrutture IT;
• Capacità di fornire assistenza tecnica di primo livello e gestione helpdesk;
• Buona conoscenza delle procedure di sicurezza informatica e backup;
• Problem solving, orientamento al cliente interno e capacità di lavorare in team.
ALTRE...
Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Assistente Helpdesk Hardware & Software – Supporto IT di I e II livello
Stiamo selezionando una figura di Assistente Helpdesk Hardware e Software...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Curtatone, 6 km da Castellucchio
Si ricerca un/aINFORMATICO/A da inerire in ufficio IT che si occupi di:
Supporto help desk (prevalentemente di secondo livello), gestione ticket e assistenza tecnica agli utenti interni.
Attivita' di analisi dati e reporting.
Sviluppo di query SQL...
di crescita e di coinvolgimento in progetti di data management e BI.
La figura ricercata si occuperà di:
• Supporto help desk (prevalentemente di secondo livello): gestione ticket e assistenza tecnica agli utenti interni;
• Attività di analisi dati...
Si ricerca un/aINFORMATICO/A da inerire in ufficio IT che si occupi di:
• Supporto help desk (prevalentemente di secondo livello), gestione ticket e assistenza tecnica agli utenti interni.
• Attività di analisi dati e reporting.
• Sviluppo di query...
a migliorare i processi aziendali.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
• Supporto help desk (prevalentemente di secondo livello), gestione ticket e assistenza tecnica agli utenti interni.
• Attività di analisi dati e reporting.
• Sviluppo di query SQL e utilizzo...
Synergie Italia S.p.a.-Rodigo, 6 km da Castellucchio
Synergie Italia Spa, divisione Synergie Search, seleziona per solida realtà operante nel settore dei servizi con sede in provincia di Mantova, una figura di: Sistemista IT con attività di Helpdesk
La risorsa sarà inserita nel team IT aziendale...
volte a migliorare i processi aziendali.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
• Supporto help desk (prevalentemente di secondo livello), gestione ticket e assistenza tecnica agli utenti interni.
• Attività di analisi dati e reporting.
• Sviluppo di query SQL...
W EXECUTIVE S.R.L.-Nogarole Rocca, 24 km da Castellucchio
di assistenza tramite ticketing system, telefono o e-mail
• Diagnosticare e risolvere problemi hardware, software e di rete di base
• Installare, configurare e aggiornare sistemi operativi e applicativi
• Supportare l’onboarding tecnologico dei nuovi utenti...
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Gazzuolo (Mantova)
Disponibilità oraria:
• Full Time
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy...
MAW filiale di Guastalla-Suzzara, 19 km da Castellucchio
garanzie e servizi;Requisiti:Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria elettronica/informatica;Solide conoscenze in elettronica ed elettrotecnica;Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Care, Help Desk o assistenza tecnica;Ottime capacità comunicative...
e infrastrutture IT;
• Capacità di fornire assistenza tecnica di primo livello e gestione helpdesk;
• Buona conoscenza delle procedure di sicurezza informatica e backup;
• Problem solving, orientamento al cliente interno e capacità di lavorare in team.
Altre...
INTEGRATED LOGISTICS.
Obiettivi:
L’obiettivo sarà quello di erogare e garantire un servizio di assistenza tempestivo e di qualità.
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Conoscenza di SQL, dei Sistemi Operativi e Database relazionali più diffusi...
a migliorare i processi aziendali.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
• Supporto help desk (prevalentemente di secondo livello), gestione ticket e assistenza tecnica agli utenti interni.
• Attività di analisi dati e reporting.
• Sviluppo di query SQL e utilizzo...