L’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico.
In particolare, si occuperà di:
• Fornire assistenzaclienti telefonica
• Risolvere...
Ricerchiamo Operatori Call Center Inbound per contratto part-time 20 h con possibilit di smartworking su LEGNANO. Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti.
Le attivit includono fornire...
Informazioni sull'azienda
Ricerchiamo degli ADDETTI AL CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenzaclienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center...
Ricerchiamo Operatori Call Center Inbound per contratto part-time 20 h con possibilit di smartworking su LEGNANO. Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti.
Le attivit includono fornire...
L’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico.
In particolare, si occuperà di:
• Fornire assistenzaclienti telefonica
• Risolvere...
Ricerchiamo Operatori Call Center Inbound per contratto part-time 20 h con possibilit di smartworking su MILANO. Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti.
Le attivit includono fornire informazioni...
L’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico.
In particolare, si occuperà di:
• Fornire assistenzaclienti telefonica
• Risolvere...
per prestigioso Gruppo del settore Assicurativo, un Addetto all'Assistenzaclienti per l'area Gestione Sinistri .
L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time, ral 31/32 K con buoni pasto da 8 euro, smartworking 2 giorni...
del Ruolo
L’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico .
In particolare, si occuperà di: Fornire assistenzaclienti...
città pochi minuti a piedi dalla metropolitana
Benefit: smartworking, ticket restaurant, welfare, formazione costante inclusa nel pacchetto da parte della realtà, polizza sanitaria privata e diversi altri benefit.
Assunzione diretta a tempo...
L’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico.
In particolare, si occuperà di:
• Fornire assistenzaclienti telefonica
• Risolvere...
Predisposizione di offerte commerciali e preventivi -Assistenza agli agenti o ai commerciali sul territorio -Gestione della corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri -Aggiornamento dell'anagrafica clienti e delle condizioni commerciali...
di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida con smartworking 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
Inserita/o nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell'area ti occuperai di:
• Erogare...
di inquadramento da definire in sede di colloquio, con riferimento al Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per il settore commercio; - Disponibilita richiesta: full time, con possibilita di smartworking fino a sei giorni al mese.
L'opportunita...
è un* Customer Excellence Specialist (L.68/99), che verrà inserit* che verrà inserita all'interno della Direzione Customer Excellence.
Principali attività:
• Assistenza al cliente sia telefonicamente che via e-mail out bound per pratiche amministrative (es...