Convocazione delle riunioni, inoltro materiali ed allestimento delle sale meeting; - Partecipazione nelle riunioni di staff e redazione dell?apposito verbale; - Organizzazione di eventi interni o esterni alla sede centrale (scouting e scelta location, scouting...
nel coordinamento e nella comunicazione con diversi media e fornitori, nonché nell'organizzazione di eventi B2B e B2C
• Fornire supporto amministrativo e progettuale per una serie di attività di marketing ed eventi
Il profilo che cerchiamo?
⋆ Diploma o Laurea...
In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona, per azienda multinazionale del settore farmaceutico, la figura di:
ASSISTENTE DI DIREZIONE – Part Time
Siamo alla ricerca di un/a assistente altamente organizzato/a e dinamico...
utilizzo di un gestionale online
• organizzazione di appuntamenti
Stipendio: 1.200 EURO
La collaborazione dopo l'iniziale periodo in ritenuta d'acconto, potrà evolvere in un contratto a P.IVA prevedendo un fisso di 1.200 EURO
Formazione, eventi extra...
quotidiana dell'agenda esecutiva del CEO e di supporto al Direttore Commerciale ed alla Market Access Director
• Organizzazione e gestione eventi (contatto con i fornitori, catering, supervisione..)
• Presentazione ed ideazione nuovi progetti
• Supporto...
presenza;
• Supporto nell'organizzazione di eventi.
Competenze ed esperienza
I prinicipali requisiti:
Appartenenza alla Legge 68/99
CATEGORIE PROTETTE;
• Disponibilità nel valutare un contratto a tempo DETERMINATO (a scopo assuntivo);
• Disponibilità...
organizzazione di appuntamenti Stipendio: 1.200€
La collaborazione dopo l'iniziale periodo in ritenuta d'acconto, potrà evolvere in un contratto a P.IVA prevedendo un fisso di 1.200€
Formazione, eventi extra lavorativi e divertimento sono il nostro focus...
costante della intranet aziendale di country e di Region, Collaborazione con il team di assistenti del comitato esecutivo e con l’assistente del CEO, partecipazione al meeting mensile degli/lle assistenti su scala globale.
Pianificazione di visite nazionali...
con i nuovi contatti o con i donatori esistenti
• Supportare l’organizzazione di Eventi e la logistica delle attività di presentazione e meeting
• Supportare la gestione della campagna di Natale corporate
• Preparare ricerche ed analisi di mercato...
Aggiornamento e manutenzione costante della intranet aziendale di country e di Region,
• Collaborazione con il team di assistenti del comitato esecutivo e con l’assistente del CEO, partecipazione al meeting mensile degli/lle assistenti su scala globale...
organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc.
Una volta effettuato il trasloco, il compito sarà più legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell/'agenda e supporto...
eventi, aree residenziali d2d, centri commerciali, aeroporti.
OFFERTA:
• CONTRATTO INIZIALE DI 12 MESI.
• Formazione mirata in aula e sul campo.
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
segretario, segretaria, assistente, receptionist...
degli impegni, pianificare visite e appuntamento anche di tipo domestico. Affiancherà il suo responsabile nell'accoglienza degli ospiti e nell'organizzazione di eventi. Si occuperà di piccole commissioni per conto del datore di lavoro, quali redazione di lettere...
In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona, per azienda multinazionale del settore farmaceutico, la figura di:
ASSISTENTE DI DIREZIONE Part Time
Siamo alla ricerca di un/a assistente altamente organizzato/a e dinamico/a responsabile...