amministrativa e contabile dell’organizzazionedell’evento (fatturazione, acconti, pagamenti e chiusura contabile)
• Consultazione GDS Sabre e low cost (se necessario)
Offerta:
• Formazione e affiancamento continua on the job
• 2 giorni di remote working...
Come Responsabile Area Eventi e Comunicazione, guiderai la progettazione, organizzazione e realizzazione di congressi, corsi di formazione, eventi promozionali in ambito medico-scientifico assicurando la massima qualità e il rispetto delle normative di settore...
all'interno di un team dinamico e altamente qualificato. Responsabilit principali: Coordinamento e supervisione del servizio banqueting e cocktail, garantendo l'eccellenza nell'esecuzione degli eventi. Organizzazione della struttura in base alle indicazioni...
Per potenziare uno dei nostri team ricerchiamo una figura di Event & Project Assistant.
Le attività sono:
• Supporto nell'organizzazione di eventi istituzionali e internazionali ad alto livello, tavole rotonde e webinar
• Progettazione, supervisione...
Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di EVENT MANAGER - Organizzazione, Self Promotion e Costumer satisfaction
Periodo di Svolgimento: DAL 13/05/2025 AL 30/05/2025
Il corso si svolgerà...
smartworking da concordare, - Periodo di inizio: Il prima possibile. La societ in questione è rinomata a livello nazionale per l’organizzazione di festival ed eventi musicali tra la Lombardia e la Puglia. Dopo le recenti edizioni di successo dei festival...
Marketing & Comunicazione nella pianificazione, organizzazione e promozione di eventi aziendali, oltre che nelle attività di comunicazione digitale, social media e analisi dati. Si tratta di un'opportunità formativa completa, pensata per chi desidera...
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Organizzazione e supporto a riunioni ed eventi aziendali (interni/esterni), gestione viaggi, itinerari e logistica.
• Coordinamento con altri assistenti a livello internazionale.
• Gestione...
Esperienza pregressa di almeno 2–3 anni in ruoli operativi nell’organizzazioneeventi o hotellerie.
• Ottime doti organizzative e relazionali.
• Capacità di leadership e gestione di piccoli team.
• Proattività nella risoluzione di problemi e gestione...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
di appuntamenti, meeting e riunioni, scadenze e ricorrenze, nella redazione di documenti, testi, verbali e comunicati stampa, nell’organizzazione di viaggi ed eventi, gestione prenotazioni. Esercita un vero e proprio ruolo di “filtro” sia verso l’esterno...
AIM Group International è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell’organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione. Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo...
Alphaomega è alla ricerca di un Project Manager con almeno 3 anni di esperienza nel settore dell'organizzazioneeventi. La figura selezionata lavorerà a stretto contatto con un Senior Account, supportandolo in tutte le fasi del progetto...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...