si occuperà di:
• Organizzazione di eventi e viaggi aziendali (prenotazione voli, hotel, sale meeting, spostamenti);
• Supporto nella gestione del parco auto aziendale;
• Front-office (gestione reception, corrieri e spedizioni, affari generali).
Requisiti...
Adecco Italia S.p.a.- Filiale di Voghera ricerca , per realta aziendale di grande tradizione- n°1 Assistente Di Direzione.Il profilo ideale, a riporto diretto dell'Amministratore Delegato, si occupera di: Gestione agenda Organizzazione meeting...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeCorsicolanguageinfojobs.itevent_available
di un importante evento sportivo invernale?
During SpA Filiale di Seregno (MB) seleziona candidati / candidate da inserire in qualita' di ASSISTENTEORGANIZZAZIONEEVENTI
Luogo di lavoro: Milano (MI)Orario di lavoro: Full time, da LUN a DOM con 2gg di riposo...
amministrative legate all'organizzazione di eventi. Raccolta e gestione delle autorizzazioni necessarie per iniziative e manifestazioni. Prenotazioni di hotel, sale conferenze, ristoranti e servizi correlati. Supporto nelle attivita di acquisto (richieste...
Pianificazione, organizzazione e coordinamento riunioni, eventi e scadenze.
• Gestione delle comunicazioni, mail e telefonate.
• Coordinamento tra la Presidenza e l’azienda.
• Coordinamento degli altri enti interni per l’organizzazione di eventi aziendali.
Cosa...
Pianificazione, organizzazione e coordinamento riunioni, eventi e scadenze.
• Gestione delle comunicazioni, mail e telefonate.
• Coordinamento tra la Presidenza e l’azienda.
• Coordinamento degli altri enti interni per l’organizzazione di eventi aziendali.
Cosa...
a supporto della Direzione.
• Supporto all’organizzazione di eventi aziendali e attività formative.
• Supervisione degli spazi aziendali e rapporti con fornitori.
• Gestione documentale e flussi di comunicazione interna.
Qualifiche:
• Esperienza nel ruolo...
e delle comunicazioni in entrata e uscita;
• organizzazione dei viaggi e delle trasferte;
• supporto all'organizzazione di eventi aziendali;
• preparazione di presentazione aziendali e business review;
• gestione delle note spese;
• interfaccia con clienti...
a supporto della Direzione.
• Supporto all’organizzazione di eventi aziendali e attività formative.
• Supervisione degli spazi aziendali e rapporti con fornitori.
• Gestione documentale e flussi di comunicazione interna.
Qualifiche:
• Esperienza nel ruolo...
amministrative legate all'organizzazione di eventi.
• Raccolta e gestione delle autorizzazioni necessarie per iniziative e manifestazioni.
• Prenotazioni di hotel, sale conferenze, ristoranti e servizi correlati.
• Supporto nelle attività di acquisto...
apartmentBuona Spa Società BenefitplaceBergamoevent_available
di tipo amministrativo all’interno dell’ufficio Relazioni Esterne, che si occupa dell’organizzazione di eventi, workshop e iniziative rivolte al mondo medico.
In particolare, le attività includono:
• Inserimento ordini a gestionale e monitoraggio...
organizzazione dei viaggi e delle trasferte;
• supporto all'organizzazione di eventi aziendali;
• preparazione di presentazione aziendali e business review;
• gestione delle note spese;
• interfaccia con clienti e fornitori esterni....
apartmentParco San Marco Hotels & Beach ResortplacePorlezzaevent_available
i feedback dei clienti e implementare miglioramenti continui per garantire una soddisfazione ottimale.
• Contribuire all'organizzazione di eventi speciali e banchetti, garantendo la massima cura dei dettagli e un'esecuzione perfetta.
• Mantenere relazioni...
per i clienti.
Aggiornamento database giornalisti e gestione dei contatti con la stampa.
Contributo nella realizzazione e organizzazione di eventi, conferenze e presentazioni.
Supporto alle attività quotidiane di PR, storytelling e posizionamento brand...