il lavoro giusto per te. La filiale di Colle di val d'elsa ricerca per importante struttura alberghiera di lusso nel cuore del centro citt di Milano, un/una siamo alla ricerca di un Assistente Banqueting Eventi con esperienza nel settore, da inserire...
di appuntamenti, meeting e riunioni, scadenze e ricorrenze, nella redazione di documenti, testi, verbali e comunicati stampa, nell’organizzazione di viaggi ed eventi, gestione prenotazioni. Esercita un vero e proprio ruolo di “filtro” sia verso l’esterno...
Organizzazione viaggi
• Accoglienza visitatori
• Pianificazione Meeting
• Organizzazioneeventi
Requisiti:
• Laurea di I o II livello in discipline linguistiche, economiche, comunicazione o simili
• Esperienza maturata in aziende industriali o di servizi...
Gestire il parco auto aziendale
Fornire supporto amministrativo generale al team di direzione
Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali e l'approvvigionamento delle forniture
REQUISITI RICERCATI
Comprovata esperienza pregressa maturata nel ruolo...
gestione agende; 2. travelling; 3. organizzazione riunioni e piccoli eventi/colazioni/pranzi di lavoro; 4. traduzioni inglese/italiano; 5. depositi telematici con Consolle; 6. fatturazione;
Competenze ed esperienza
I candidati con cui desideriamo...
della posta e delle chiamate in entrata;organizzazione di riunioni, conference call ed eventi, preoccupandosi eventualmente anche dell’allestimento e della sistemazione e pulizia degli ambienti una volta terminata;prenotazione di viaggi di lavoro e gestione...
Adecco Financial Services per affermata realtà finanziaria ricerca un* Assistente di Direzione.
La risorsa si occuperà di:
1. Organizzazione e gestione dell'agenda del/i manager;
2. Smistamento della posta e delle chiamate in entrata;
3. ..
Manpower Napoli, per importante azienda settore Aeroportuale seleziona un Assistente di direzione con lingua inglese - contratto di somministrazione a tempo indeterminato La risorsa si occuper principalmente di: Gestione dell'agenda: Organizzare...
complementari.
• Collaborare all’organizzazione di corsi di formazione per il personale.
• Supportare l’organizzazione della logistica di eventi aziendali
Manutenzione dell’ufficio e ambiente di lavoro:
• Garantire un ambiente di lavoro ben organizzato...
dell'organizzazione di eventi e delle iniziative di promozione dello Studio; curerà l'aggiornamento del web-site e dei social valutandone l'efficienza; provvederà alla traduzione di documenti legali da/a francese e inglese.Requisiti essenzialidiploma di laurea...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
• Gestione documentale : Preparazione e archiviazione di documenti e report in formato digitale, assicurando la corretta classificazione...
dell'organizzazione di eventi e delle iniziative di promozione dello Studio; curerà l'aggiornamento del web-site e dei social valutandone l'efficienza; provvederà alla traduzione di documenti legali da/a francese e inglese.
Requisiti essenziali
diploma di laurea...
consister nello svolgimento di varie attivit , tra cui: identificazione di nuovi clienti e opportunit di business, organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi di settore, gestione della documentazione commerciale e reportistica, collaborazione...
Organizzazione di eventi commerciali; - Attività amministrative generali.
Competenze e requisiti:
• Ottime capacità di comunicazione scritta e orale;
• Attitudine persuasiva e orientata agli obiettivi;
• Spirito energico, proattivo e socievole;
• Forte...
con i partner; Stimolare il partner nell’ideazione di attività di lead generation e concordare la canalizzazione e la raccolta dei lead segnalati; Supportare la logistica e l’organizzazione degli eventi con i partner: iscrizioni, locandina digitale...