documentazione (packing list, certificato di origine, fatture, etc.);
Attività di back office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione.
Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
di laboratorio
• Creazione di un modulo di monitoraggio finanziario
• Creazione di un archivio elettronico
• Scansione dei report di manutenzione e aggiornamento dell'archivio elettronico
Requisiti Richiesti:
Diploma di scuola superiore...
documentazione (packing list, certificato di origine, fatture, etc.);
Attività di back office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione.
Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestione dell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
di archivio e di reporting
Di seguito i requisiti richiesti:
1. Esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende del settore produttivo
2. Conoscenza CCNL gomma plastica
3. Conoscenza applicativi office
4. Conoscenza lingua inglese
Orario di lavoro: 40...
81/08; - Garantire un'efficace interfaccia con tutto il personale del sito e promuovere iniziative volte ad aumentare il coinvolgimento delle persone sui temi di Salute, Sicurezza e Ambiente; - Gestire e mantenere costantemente aggiornato l'archivio...
fatture, etc.); 3. Attività di back office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o laurea;
• Esperienza di almeno 2 anni nell’ambito Spedizione-Trasporti...
e reportistica;
• Organizzare e coordinare le riunioni, appuntamenti ed eventi, fornendo supporto logistico e tecnico;
• Aggiornare i database e gli archivi elettronici della Segreteria;
• Garantire la riservatezza e la sicurezza delle informazioni gestite.
Cosa...
costantemente la fase di approntamento del volo, ed interviene tempestivamente in caso di variazioni o aggiunte al carico previsto per il volo.
• Assicura che tutti i documenti siano firmati dal Comandante del Volo e archivia tutta la documentazione relativa...
multimodali; - Elaborazione della relativa documentazione (packing list, certificato di origine, fatture, etc.); - Attività di back office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione...
di acquisto;
• emissione ordini di acquisto;
• trasmissione degli ordini di acquisto approvati ai fornitori e loro archiviazione;
• gestione, aggiornamento e mantenimento dei database e degli archivi documentali utilizzati dall'ufficio;
Competenze richieste...
Creazione di un modulo di monitoraggio finanziario
• Creazione di un archivio elettronico
• Scansione dei report di manutenzione e aggiornamento dell'archivio elettronico
Requisiti Richiesti:
Diploma di scuola superiore,
Esperienza (3 anni): supporto...
della relativa documentazione (packing list, certificato di origine, fatture, etc.);
• Attività di back office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione
Hai queste competenze e caratteristiche...