Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archivio Inglese in Provincia di Torino

1 - 15 di 23
1 - 15 di 23
Risultati di Ricerca - Lavoro Archivio Inglese in Provincia di Torino
adecco-Venaria Reale
dell'inglese sia parlato che scritto - Disponibilita full-time (8,30-17,30 dal lunedi al venerdi) Si offre un contratto con prospettive a tempo indeterminato Se e' interessato/a a questa opportunita e ritiene di possedere i requisiti richiesti...
ADHR GROUP-Torino
Redazione certificati CE di macchine ed impianti  •  Collaborazione con il team di progettazione meccanico ed elettrico per garantire la chiarezza e la completezza della documentazione;  •  Gestione dell'archivio e della documentazione tecnico/commerciale...
1 offerte simili: Italia
ONLY JOB S.R.L.-Nichelino
La risorsa ideale possiede una conoscenza fluente di almeno due lingue straniere (tra cui l'inglese è requisito fondamentale) e ha una solida base di principi contabili. Responsabilit principali: - Gestione dell'agenda del Direttore e organizzazione...
1 offerte simili: Argelato
Masera Engineering Group Srl-Torino
aggiornare la documentazione aziendale e supportare l’archivio gare; Requisiti  •  Laurea in Ingegneria o Architettura;  •  Eccellente capacità di scrittura tecnica e di sintesi;  •  Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint...
Syscons-Torino
e punto di riferimento per colleghi e visitatori;Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestione archivi, aggiornamento report;Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi);Monitoraggio...
whatjobs.com -
Adecco-Torino
e attività logistiche di supporto al Plant Director  •  Custodia e gestione dell'archivio cartaceo dell'impianto La risorsa selezionata inoltre verrà adeguatamente formata per ricoprire il ruolo di addetto/a al primo soccorso e addetto/a alle emergenze...
Syscons-Torino
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;  •  Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestione archivi, aggiornamento report;  •  Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi...
MEDSPA Srl-Torino
Regulatory per la predisposizione della documentazione necessaria ai PIF e per l’organizzazione dell’archivio tecnico  •  Supporto durante l’avanzamento dei progetti fino alla messa a terra dei prodotti  •  Interfaccia con il team CQ esterno nella gestione...
Syscons-Torino
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;  •  Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestione archivi, aggiornamento report;  •  Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi...
Synergie Italia-Torino
DESCRIZIONE AZIENDA: Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa ? Synergie Italia S.p.A., filiale di Torino ? Corso Unione Sovietica, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella gestione di archivi fisici...
infojobs.it -
Syscons-Torino
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;  •  Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestione archivi, aggiornamento report;  •  Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi...
Alliance Laundry Systems LLC-Torino
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi. Responsabilità del ruolo:  •  Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.  •  Segreteria/archivio...
Gi Group-Torino
strumenti digitali (Smart Card, Token, PEC, deleghe fiscali)Organizzazione e aggiornamento archivio telematico e cartaceoRequisitiFormazione: Diploma o Laurea in discipline economiche o giuridicheEsperienza: almeno 6/8 anni in posizione analoga presso studi...
whatjobs.com -
Alliance Laundry Systems LLC-Torino
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi. Responsabilità del ruolo:  •  Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.  •  Segreteria/archivio...
1 offerte simili: Brescia
Alliance Laundry Systems LLC-Torino
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi. Responsabilità del ruolo:  •  Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.  •  Segreteria/archivio...
12

Annunci di lavoro Archivio Inglese – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archivio Inglese in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archivio Inglese in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento