amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
tecnica al personale operativo.
• Rilevazione di non conformità durante le fasi produttive.
• Collaborazione con fornitori per garantire conformità e tracciamento della reportistica.
• Mantenimento aggiornato dell’archivio documentale di commessa...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
eCommerce (PrestaShop o simili)
• Inserimento e gestione cataloghi prodotti online
• Assistenza clienti e comunicazione con fornitori e corrieri
• Contabilità base: fatturazione, prima nota, archivio documentale
• Rapporti con il commercialista...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
principali Gestione ordini e aggiornamento del portale eCommerce (PrestaShop o simili) Inserimento e gestione cataloghi prodotti online Assistenza clienti e comunicazione con fornitori e corrieri Contabilit base: fatturazione, prima nota, archivio documentale...
apartmentGenerazione vincente S.p.A.placeCollegno, 9 km da Torino
Invio conferme ordine;
• Monitoraggio flusso ordine;
• Supporto alle richieste tecnico- commerciali da parte dei clienti; gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori;
• Attività di archivio della documentazione commerciale...
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.
• Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne.
• Supportare nella gestione delle attività amministrative e operative quotidiane.
• Mantenere archivi e documenti aziendali in modo ordinato e accessibile.
• Collaborare con diversi dipartimenti...
Gestione archivio documenti, firme ed autorizzazioni. Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 3 anni; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza...
Preparare documenti, report e presentazioni per il team esecutivo.
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne.
• Supportare nella gestione delle attività amministrative e operative quotidiane.
• Mantenere archivi e documenti...
Creazione di un archivio digitale organizzato e data driven di bandi per Muffin tramite analisi di testo e regolamenti per ogni bando di interesse.
• Coordinamento diretto con il team di sviluppo tecnico della piattaforma per stabilire logiche...
e diagnostica di dispositivi embedded.
Le principali attività saranno le seguenti:
• Sviluppo GUI e tool di comunicazione con dispositivi embedded (tramite porta seriale, USB);
• Gestione di file di configurazione e archivi locali;
• Interazione con firmware...