amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione e preventivazione, archivio documenti, data entry e supporto...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
tempistiche di consegna, qualit dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali, contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi, determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
Mansione Parli fluentemente la lingua inglese ed hai esperienza nella gestione di trattative con fornitori? Ti piacerebbe lavorare nell’ambito della supply chain per una realt produttiva? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
tecnica al personale operativo.
• Rilevazione di non conformità durante le fasi produttive.
• Collaborazione con fornitori per garantire conformità e tracciamento della reportistica.
• Mantenimento aggiornato dell’archivio documentale di commessa...
Personale: gestione documentazione relativa alla formazione del personale, registrazione corsi formazione a gestionale, archivio documentale della formazione, gestione della sorveglianza sanitaria secondo il protocollo sanitario aziendale.
Si richiede...
eCommerce (PrestaShop o simili)
• Inserimento e gestione cataloghi prodotti online
• Assistenza clienti e comunicazione con fornitori e corrieri
• Contabilità base: fatturazione, prima nota, archivio documentale
• Rapporti con il commercialista...
estratti conto), sia Italia sia Estero.
7. Riconciliazione periodica dei partitari contabili.
8. Registrazioni scritture per bilancio mensile/annuale.
9. Gestione dell’archivio elettronico documentale.
10. Estrazione della reportistica Excel necessaria...
tecnica al personale operativo.
• Rilevazione di non conformità durante le fasi produttive.
• Collaborazione con fornitori per garantire conformità e tracciamento della reportistica.
• Mantenimento aggiornato dell’archivio documentale di commessa...
Arcturus Group | Rosenthal Sambonet Paderno-Casalino
degli audit esterni di sicurezza
• Collaborare nell’analisi di valutazione dei rischi
• Fornire il proprio supporto nella produzione della reportistica inerente al dipartimento
Area Manutenzione
• Collaborare nella configurazione dell’archivio Tecnico...
Invio conferme ordine;
• Monitoraggio flusso ordine;
• Supporto alle richieste tecnico- commerciali da parte dei clienti; gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori;
• Attività di archivio della documentazione commerciale...