agenzie di somministrazione;
• Organizzazione e gestione dei colloqui;
• Analisi ed elaborazioni statistiche;
• Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
Cerchiammo una persona con:
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini...
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente...
di somministrazione; Organizzazione e gestione dei colloqui; Analisi ed elaborazioni statistiche; Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
Cerchiammo una persona con: Laurea in ambito economico/giuridico o affini
Conoscenza della normativa...
ed aggiornare i Quality Plan durante tutto il ciclo di vita dei contratti interfacciandosi con i Contract Manager e i Program Manager
• Mantenere aggiornato il registro e l’archivio dei Quality Plan
• Diventare membro di un Integrated Project Team e partecipare...
fiscali periodici
• Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali, in collaborazione con il commercialista
• Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell'archivio aziendale
• Supporto alle funzioni commerciali e tecniche...
RANDSTAD Italia SpA-Villafranca Padovana, 11 km da Padova
e Ambiente e sulle Istruzioni e Moduli per la Sicurezza e Ambiente, e supporterà il tutor aziendale nelle seguenti attività:
1. gestione dello scadenziario e archivio documentale relativo agli aspetti di Sicurezza sul Lavoro;
2. formulazione del piano...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
fiscali periodici
• Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali, in collaborazione con il commercialista
• Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell'archivio aziendale
• Supporto alle funzioni commerciali e tecniche...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
fiscali periodici Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali , in collaborazione con il commercialista Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell archivio aziendale Supporto alle funzioni commerciali e tecniche...