Azienda del settore tessile è alla ricerca di una risorsa che svolga il ruolo di addetto/a all'archivio.
La persona selezionata, dopo un breve periodo in affiancamento al personale in organico, si occuperà di ordinare e archiviare la documentazione...
Hai buone competenze linguistiche per quanto riguarda Inglese e Francese? Hai maturato esperienza d'ufficio? Sei orientata ad un impiego nell'ambito della segreteria e front office?
Divisione office filiale di Verona seleziona per importate azienda...
Hai esperienza nel back office commerciale estero? Hai una buona conoscenza di inglese e francese?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.
OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca, per azienda cliente strutturata operante nel settore metalmeccanico...
ADHR Group, filiale di Villafranca di Verona, sta ricercando per importante azienda cliente, un/a:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
il candidato ideale possiede:
Esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione
buona conoscenza della lingua inglese...
e l'archivio, codificando i nuovi articoli;
• Pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda, ai piani di produzione, alle commesse e alle giacenze;
• Monitorare gli ordini e il rispetto delle date di consegna pattuite.
Competenze ed esperienze...
Gestire l'archivio della documentazione
Si richiede inoltre:
• Disponibilità ad eseguire attività rilievi in cantiere o presso l'area prototipi interna
• Preferibile conoscenza pacchetto Adobe (Indesign, Photoshop, ecc.)
• Conoscenza della lingua inglese...
materiali promozionali (cataloghi, brochure, gadget, calici, ecc.) in fase di pre stampa e alla consegna del materiale per verificarne la conformità. Nel caso di etichette, sarà necessaria l'attenzione alle normative.
• Controllo e archivio contratti...
legate alla selezione e alla gestione del personale.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di:
• Accoglienza al front office
• Attività di back office (smistamento
chiamate in entrata/mail e gestione dell'archivio...
registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.), - Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti, - Partecipazione...
registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); - Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; - Partecipazione...
e registrazione fornitori e clienti
• gestione del flusso mail e chiamate in entrata
• mansioni di segreteria
• gestione archivio
• archiviazione documeti Competenze Al candidato vengono richieste buone doti organizzative e relazionali.
Costituisce requisito...
registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); - Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; - Partecipazione...
pratiche amministrative e archivio
• primo contatto telefonico con clienti italiani e stranieri Competenze Si richiede:
• diploma o laurea ( preferibilmente in materie linguistiche)
• buona conoscenza dei sistemi informatici
• fluente conoscenza di inglese...
inglese.
Si occuperà di:
• registrazione dei documenti relativi al ciclo passivo e attivo
• note spese e archivio documenti
• attività di centralino e segreteria
Luogo di lavoro: Sommacampagna (VR)
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, Full-Time...
delle pratiche di acquisto e dei processi amministrativi
• Conoscenza gestionale SAP
• Conoscenza lingua Inglese
RESPONSABILITA':
• Assistere nel processo di acquisto, inclusa la ricerca di fornitori e la richiesta di preventivi.
• Gestire le comunicazioni...