Offerte di Lavoro Archivio in Provincia di Trieste
principalmente di:
- smistare la corrispondenza postale, in entrata e in uscita e le telefonate
- accogliere la clientela, gli ospiti, i candidati
- gestire la posta elettronica e l’archivio
- organizzare riunioni, appuntamenti e trasferte del personale...
- Preparazione di dati per tutti i dichiarativi;
- Gestione di un archivio ordinato ai fini della tracciabilità dei documenti sia cartacei che digitali;
- Elaborazione...
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA/O da adibire alla gestione pratiche amministrative, fatturazione attiva/passiva, contabilità di cantiere, gestione ordini, archivio, in orario full-time dal lunedì al venerdì...
- gestione archivi cartacei ed informatici
- inserimento anagrafiche dipendenti/presenze
- attivazione ricerche/selezione personale
- elaborazione report mensili vari
Gestione di un archivio ordinato ai fini della tracciabilità dei documenti sia cartacei che digitali;
- Elaborazione e predisposizione della reportistica periodica interna e del Gruppo in coordinamento con la Direzione aziendale.
Desideriamo entrare...
Umane, si occuperà delle seguenti attività:
inserimento anagrafiche dipendenti/presenze; attivazione ricerche di selezione personale; attività di back-office (gestione posta elettronica/contatti con enti esterni); gestione archivi cartacei...
del Lavoro Stiamo cercando un/una Addetta/o alle risorse umane - categorie protette. Le attivit che svolgerai saranno attivit di back office, gestione archivi cartacei e informatici, inserimento anagrafiche dipendenti / presenze, attivazione ricerche...
web da utilizzare per collegarsi ai gestionali ed archivi di lavoro. L'orario di lavoro è completamente flessibile, a scelta del candidato/a, nel limite del rispetto delle scadenze operative di lavoro e della programmazione che viene fatta insieme...
del Lavoro
Stiamo cercando un/una Addetta/o alle risorse umane - categorie protette.
Le attività che svolgerai saranno attività di back office, gestione archivi cartacei e informatici, inserimento anagrafiche dipendenti / presenze, attivazione ricerche...
per tutti i dichiarativi;
- Gestione di un archivio ordinato ai fini della tracciabilità dei documenti sia cartacei che digitali;
- Elaborazione e predisposizione della reportistica periodica interna e del Gruppo in coordinamento con la Direzione aziendale.
Requisiti...
web da utilizzare per collegarsi ai gestionali ed archivi di lavoro. L'orario di lavoro è completamente flessibile, a scelta del candidato/a, nel limite del rispetto delle scadenze operative di lavoro e della programmazione che viene fatta insieme...
Umane, si occuperà delle seguenti attività:
- inserimento anagrafiche dipendenti/presenze;
- attivazione ricerche di selezione personale;
- attività di back-office (gestione posta elettronica/contatti con enti esterni);
- gestione archivi cartacei...
di back
- office (gestione posta elettronica/contatti con enti esterni)
- gestione archivi cartacei ed informatici
- inserimento anagrafiche dipendenti/presenze
- attivazione ricerche/selezione personale
- elaborazione report mensili vari Competenze Sono richiesti...