apartmentALS Italia - Laboratori di analisi e servizi di consulenzaplaceZoppola
e non: inserire i dati caratteristici ed individuativi dei campioni; inserire i parametri di prova; provvedere per alcuni campioni allo stoccaggio intermedio nei luoghi e nei modi predefiniti;
Archivio informatico della documentazione a supporto dei campioni...
apartmentALS Italia - Laboratori di analisi e servizi di consulenzaplaceZoppola
e non:
inserire i dati caratteristici ed individuativi dei campioni; inserire i parametri diprova; provvedere per alcuni campioni allo stoccaggio intermedio nei luoghi e nei modi predefiniti;
Archivio informatico della documentazione a supporto dei campioni...
apartmentALS Italia - Laboratori di analisi e servizi di consulenzaplaceZoppola
caratteristici ed individuativi dei campioni; inserire i parametri di prova; provvedere per alcuni campioni allo stoccaggio intermedio nei luoghi e nei modi predefiniti;
Archivio informatico della documentazione a supporto dei campioni
Accoglienza clienti...
apartmentALS Italia - Laboratori di analisi e servizi di consulenzaplaceZoppola
e non:
inserire i dati caratteristici ed individuativi dei campioni; inserire i parametri diprova; provvedere per alcuni campioni allo stoccaggio intermedio nei luoghi e nei modi predefiniti;
Archivio informatico della documentazione a supporto dei campioni...
e BIM.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per definire le soluzioni progettuali più efficienti e sostenibili.
• Revisione e aggiornamento dei progetti in base ai feedback del team di produzione e installazione.
• Mantenimento di un archivio...
apartmentALS Italia - Laboratori di analisi e servizi di consulenzaplaceZoppola
e non:
inserire i dati caratteristici ed individuativi dei campioni; inserire i parametri diprova; provvedere per alcuni campioni allo stoccaggio intermedio nei luoghi e nei modi predefiniti;
Archivio informatico della documentazione a supporto dei campioni...
Registrazione, elaborazione e controllo presenze, assenze, malattie e ferie, Gestione dell'archivio documentale secondo normativa GDPR, Supporto operativo nei processi di onboarding e offboarding, limitatamente agli aspetti amministrativi, Produzione...
Gestire fornitori, preventivi e autorizzare pagamenti entro i limiti previsti, Ottimizzare processi e strumenti per una gestione efficiente, Redigere report e mantenere archivi ordinati, Supportare altri reparti e partecipare a progetti trasversali...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placePordenone
e contabili
Verifica scadenziari
Aggiornamento registri e libri sociali
Attivita' di supporto alla gestione amministrativa del personale; Aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell'archivio
Collaborazione con il team amministrativo per le attivita...
redazione e controllo contratti di affitto, registrazione contratti )- Fatturazione attiva e passiva- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali- Mantenimento degli archivi digitali e cartacei- Monitoraggio degli scadenziari (contratti...
per la gestione del personale)
• aggiornamento e monitoraggio file Excel
• gestione dell’archivio cartaceo e digitale
Viene offerto un'inserimento diretto in azienda, ri-equiparato sull'esperienza nel ruolo e nel settore.
Orario di lavoro: FT da lunedì...
degli archivi digitali e cartacei
• Monitoraggio degli scadenziari (contratti di affitto, polizze assicurative, rinnovi).
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella gestione della contabilità (fatturazione clienti, liquidazioni iva, elaborazione di situazioni...
gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali; - Scadenziari: monitoraggio scadenziari relativi a contratti di affitto, polizze assicurative e rinnovi; - Archiviazione: mantenere in ordine gli archivi, sia digitali che cartacei.
Requisiti richiesti...
e passiva;
• Comunicazioni: gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali;
• Scadenziari: monitoraggio scadenziari relativi a contratti di affitto, polizze assicurative e rinnovi;
• Archiviazione: mantenere in ordine gli archivi, sia digitali...