Per importante azienda metalmeccanica della zona stiamo cercando un/a figura da inserire in ufficio personale. La persona, in affiancamento all'HR manager, si occuper di archivio documenti, data entry, supporto ai corsi di formazione, gestione...
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA/O da adibire alla gestione pratiche amministrative, fatturazione attiva/passiva, contabilità di cantiere, gestione ordini, archivio, in orario full-time dal lunedì al venerdì...
di 6 mesi
orario di lavoro: PT 20h mattina
luogo di lavoro: Fiume Veneto (PN)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• fatturazione base;
• inserimento dati;
• gestione degli archivi;
clienti, archivio digitale e cartaceo, gestione cancelleria;
• predisposizione, gestione scadenze ed invio pratiche registro imprese e vari enti;
• fatturazione, prima nota, supporto allo studio per le attività contabili di base.
Sono richiesti...
determinato di 6 mesi orario di lavoro: PT 20h mattina luogo di lavoro: Fiume Veneto (PN) Responsabilit Di cosa ti occuperai? fatturazione base, inserimento dati, gestione degli archivi, Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
preferibile pregressa...
Umane, si occuperà delle seguenti attività:
inserimento anagrafiche dipendenti/presenze; attivazione ricerche di selezione personale; attività di back-office (gestione posta elettronica/contatti con enti esterni); gestionearchivi cartacei...
ed eventuale aggiornamento della societ di riferimento archivi di documenti Requisiti richiesti:
• Diploma in ambito informatico, elettronico o biomedicale
• Conoscenza base di sistemi di gestione database (MS SQL e/o Oracle preferito)
• Conoscenza dei sistemi...
in materie giuridiche o economiche, verrà inserita all'interno nell'Ufficio Risorse Umane e svolgerà le seguenti mansioni:
• attività di back-office (gestione posta elettronica/contatti con enti esterni)
• gestionearchivi cartacei ed informatici...
Per importante azienda metalmeccanica della zona stiamo cercando un/a figura da inserire in ufficio personale. La persona, in affiancamento all'HR manager, si occuper di archivio documenti, data entry, supporto ai corsi di formazione, gestione...
Implementazione
del database aziendale tramite inserimento dati
• Svolgimento
di attività di segreteria quali gestione telefonate e corrispondenza
• Gestione
dell’organizzazione degli archivi
Si richiede:
• Diploma di
scuola superiore nell'ambito...
il gestionale Salute e Sicurezza sul Lavoro in essere collaborando alla gestione del Sistema Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro; - supportare il Servizio di Prevenzione e Protezione nella verifica documentale relativa la qualifica dei fornitori; - elaborare...
di back
• office (gestione posta elettronica/contatti con enti esterni)
• gestionearchivi cartacei ed informatici
• inserimento anagrafiche dipendenti/presenze
• attivazione ricerche/selezione personale
• elaborazione report mensili vari Competenze Sono richiesti...
sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale e del front office.
Mansioni e Responsabilità
• Gestione front office
• Accoglienza
• Gestionedell’archivio e sistemazione registri
Requisiti richiesti...
Multy srl, azienda di consulenza, di gestione e di elaborazione dati contabili, ricerca esperta/o contabile per inserimento dati prima nota, contabilit ordinarie di aziende di diverso tipo e differenti settori merceologici, attraverso l'uso...