Gestire fornitori, preventivi e autorizzare pagamenti entro i limiti previsti, Ottimizzare processi e strumenti per una gestione efficiente, Redigere report e mantenere archivi ordinati, Supportare altri reparti e partecipare a progetti trasversali...
Registrazione, elaborazione e controllo presenze, assenze, malattie e ferie, Gestionedell'archivio documentale secondo normativa GDPR, Supporto operativo nei processi di onboarding e offboarding, limitatamente agli aspetti amministrativi, Produzione...
redazione e controllo contratti di affitto, registrazione contratti )- Fatturazione attiva e passiva- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali- Mantenimento degli archivi digitali e cartacei- Monitoraggio degli scadenziari (contratti...
le policy aziendali;
• Gestire fornitori, preventivi e autorizzare pagamenti entro i limiti previsti;
• Ottimizzare processi e strumenti per una gestione efficiente;
• Redigere report e mantenere archivi ordinati;
• Supportare altri reparti...
degli archivi digitali e cartacei
• Monitoraggio degli scadenziari (contratti di affitto, polizze assicurative, rinnovi).
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella gestione della contabilità (fatturazione clienti, liquidazioni iva, elaborazione di situazioni...
e contabili
Verifica scadenziari
Aggiornamento registri e libri sociali
Attivita' di supporto alla gestione amministrativa del personale; Aggiornamento delle anagrafiche e gestionedell'archivio
Collaborazione con il team amministrativo per le attivita...
gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali; - Scadenziari: monitoraggio scadenziari relativi a contratti di affitto, polizze assicurative e rinnovi; - Archiviazione: mantenere in ordine gli archivi, sia digitali che cartacei.
Requisiti richiesti...
per la gestione del personale)
• aggiornamento e monitoraggio file Excel
• gestionedell’archivio cartaceo e digitale
Viene offerto un'inserimento diretto in azienda, ri-equiparato sull'esperienza nel ruolo e nel settore.
Orario di lavoro: FT da lunedì...
archivio, aggiornamento normativa e assicurazione della corretta applicazione - GESTIONE DELLAZIENDA CLIENTE E DIPENDENTI: fungere da interfaccia tra dipendenti ed azienda, fornendo supporto e consulenza su questioni lavorative REQUISITI...
delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.
Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000...
e passiva;
• Comunicazioni: gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali;
• Scadenziari: monitoraggio scadenziari relativi a contratti di affitto, polizze assicurative e rinnovi;
• Archiviazione: mantenere in ordine gli archivi, sia digitali...
Registrazione, elaborazione e controllo presenze, assenze, malattie e ferie;
Gestionedell'archivio documentale secondo normativa GDPR;
Supporto operativo nei processi di onboarding e offboarding, limitatamente agli aspetti amministrativi;
Produzione...
La gestione del il pronto intervento su guasti e anomalie, assicurando la riduzione dei tempi di fermo e la continuità dei processi produttivi; - La responsabilità della gestione aggiornata dell'archivio tecnico, documentando la storia degli impianti...
e passiva;
• Comunicazioni: gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali;
• Scadenziari: monitoraggio scadenziari relativi a contratti di affitto, polizze assicurative e rinnovi;
• Archiviazione: mantenere in ordine gli archivi, sia digitali...