Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Friuli-Venezia Giulia

1 - 15 di 43
1 - 15 di 43
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Friuli-Venezia Giulia
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeUdinelanguageinfojobs.itevent_available
gestioni documenti di archivio- attivita' di data entry e inserimento dati Requisiti: Il/la data entry sara' in possesso dei seguenti requisiti:  •  diploma di scuola secondaria di secondo grado- eccellente lingua italiana- ottima conoscenza del pacchetto...
apartmentSBE VARVIT SPAplaceMonfalconelanguagencoreplat.comevent_available
Per il nostro stabilimento di Monfalcone (GO) siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A ARCHIVIO DIGITALE iscritto alle liste di collocamento mirato L. 68/99. La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:  •  Digitalizzazione e archiviazione...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceAvianoevent_available
Organizzazione e tenuta dell’archivio HSE;  •  Organizzazione e tenuta dello scadenziario legislativo e documentale HSE;  •  Verifica della documentazione delle ditte appaltatrici;  •  Gestione dei rifiuti; Si richiede:  •  Qualifica HSE;  •  Esperienza pregressa...
apartmentManpowerGroupplaceTriesteevent_available
Registrazione, elaborazione e controllo presenze, assenze, malattie e ferie, Gestione dell'archivio documentale secondo normativa GDPR, Supporto operativo nei processi di onboarding e offboarding, limitatamente agli aspetti amministrativi, Produzione...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceGoriziaevent_available
Organizzazione e tenuta dell’archivio HSE;  •  Organizzazione e tenuta dello scadenziario legislativo e documentale HSE;  •  Verifica della documentazione delle ditte appaltatrici;  •  Gestione dei rifiuti; Si richiede:  •  Qualifica HSE;  •  Esperienza pregressa...
placeUdinelanguageduring.itevent_available
gestioni documenti di archivio  •  attività di data entry e inserimento dati Il/la data entry sarà in possesso dei seguenti requisiti:  •  diploma di scuola secondaria di secondo grado  •  eccellente lingua italiana  •  ottima conoscenza del pacchetto office...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceTriesteevent_available
Organizzazione e tenuta dell’archivio HSE;  •  Organizzazione e tenuta dello scadenziario legislativo e documentale HSE;  •  Verifica della documentazione delle ditte appaltatrici;  •  Gestione dei rifiuti; Si richiede:  •  Qualifica HSE;  •  Esperienza pregressa...
apartmentMaw Filiale di Cervignano del FriuliplacePalmanovalanguagetechnojobs.itevent_available
delle scadenzeRapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentaleRequisiti richiesti:Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economicheEsperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli...
apartmentOpenjobmetis SpAplacePordenoneevent_available
Organizzazione e tenuta dell’archivio HSE;  •  Organizzazione e tenuta dello scadenziario legislativo e documentale HSE;  •  Verifica della documentazione delle ditte appaltatrici;  •  Gestione dei rifiuti; Si richiede:  •  Qualifica HSE;  •  Esperienza pregressa...
apartmentMAW S.p.A.placePalmanovalanguageinfojobs.itevent_available
fatture attive e passiveSupporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo delle scadenzeRapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentaleRequisiti richiesti:Diploma...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplaceUdinelanguagevetrinaannunci.comevent_available
gestioni documenti di archivio  •  attività di data entry e inserimento dati Il/la data entry sarà in possesso dei seguenti requisiti:  •  diploma di scuola secondaria di secondo grado  •  eccellente lingua italiana  •  ottima conoscenza del pacchetto office...
placePalmanovalanguagemaw.itevent_available
delle fatture attive e passive  •  Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo delle scadenze  •  Rapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)  •  Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentale Requisiti richiesti...
apartmentVenice Hotel Company srlplaceTolmezzolanguageinfojobs.itevent_available
alla contabilità ordinaria: prima nota, registrazioni fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie; redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale gestione delle pratiche amministrative gestione dell'archivio...
placeTriestelanguagemaw.itevent_available
Fatturazione attiva (Italia ed estero);  •  Gestione di pagamenti e scadenze;  •  Gestione logistica;  •  Acquisti;  •  Attività di front office e archivio. Requisiti:  •  Diploma e/o Laurea;  •  Ottima conoscenza lingua inglese (almeno liv. B2);  •  Esperienza...
apartmentAdecco ItaliaplaceUdinelanguageadecco.itevent_available
di attività amministrative e di segreteria, con la possibilità di affiancare la Direzione anche su aspetti tecnico-commerciali legati alla gestione dei cantieri. Attività principali:  •  Gestione della segreteria e dell’archivio documentale aziendale...
123

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Friuli-Venezia Giulia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Friuli-Venezia Giulia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento