Offerte di Lavoro Segretaria Amministrativa in Provincia di Trieste
attività di segreteria generale
- raccolta e trasmissione di documenti per le assemblee
- gestione segreteriaamministrativa
Si richiede:
- diploma di scuola superiore,
- doti organizzative,
- ottima conoscenza del pacchetto office e del pc...
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n.1 SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O con buona conoscenza principali applicativi informativi, autonomia, disponibilità immediata, da adibire alla gestione pratiche amministrative in orario full-time...
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione
del personale cerca per azienda di produzione di materiale edile, un/una addetto/a alla segreteriaamministrativa.
Mansioni:
- rispondere ai telefoni
- coordinare i calendari...
Per innovativa e dinamica azienda e-commerce, siamo alla ricerca di uno/a impiegato/a amministrativo/a per la sede a Koper (Capodistria). Inserito in un contesto giovane e internazionale ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative...
Stiamo cercando un/una assistente amministrativo/a part-time per un ente pubblico con sede a Trieste. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario part-time 30 ore settimanali, cat. C.
Responsabilità:
La persona inserita si occuperà...
Per innovativa e dinamica azienda e-commerce, siamo alla ricerca di uno/a impiegato/a amministrativo/a per la sede a Koper (Capodistria).
Inserito in un contesto giovane e internazionale ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative...
Allora...
per azienda del settore metalmeccanico/edile/marittimo cerchiamo IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA ESPERTA ( pratiche amministrative varie , segreteria , minima contabilita' , imputazione dati contabili ai singoli cantieri , acquisti , gestione parco...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team...