Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Trieste
Posizione: Dipendente a Tempo Indeterminato -
Agenzia Allianz Gemona
Sede di Lavoro: Via dei Pioppi 3, Gemona (UD)
Selezioniamo un *Consulente Front Office* per la nostra sede di Gemona Via dei Pioppi 3. Siamo alla ricerca di una persona motivata...
quella di una grande realtà che si distingue per professionalità, dinamicità e concretezza.
Siamo alla ricerca di una/un segretaria/o da inserire al front office per la sede di Sacile (PN).
Descrizione dell’offerta:
La risorsa selezionata, rispondendo...
da adibire alla gestione e organizzazione front-office, accoglienza clienti, gestione chiamate ed e-mail, preparazione e invio documenti, archiviazione dati, supporto alle attività amministrative e contabili, in orario full-time dal lunedì al venerdì...
mesi in somministrazione.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• gestione della clientela in front-office;
• gestione dell'attività di sportello bancario, delle operazioni di cassa, della contabilità e del retro sportello;
• gestione...
UMANA Spa, Agenzia per il Lavoro con oltre 150 filiali sul territorio nazionale, per la filiale di GEMONA DEL FRIULI (UD) cerca:
HR RECRUITER
Attività :
Front Office: accoglienza dei candidati e primo colloquio conoscitivo; Selezione...
di 6 mesi in somministrazione. Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione della clientela in front-office, gestione dell'attivit di sportello bancario, delle operazioni di cassa, della contabilit e del retro sportello, gestione della documentazione...
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con diploma, esperienza, ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza principi contabili, da adibire alla gestione front-office, centralino, smistamento e-mail...
successivo Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione scadenzepagamenti contabilit (F24 INPS IVA ecc) front office relazione con i clienti Competenze Possiedi questi requisiti? esperienza in studio commercialista buone capacit organizzative predisposizione...
del proprio team. Cerchiamo una persona accogliente, professionale e flessibile, capace di gestire in autonomia le attivit del front office e di offrire un servizio di alta qualit agli ospiti. Responsabilit - Accoglienza e assistenza agli ospiti, gestione...
exceeds 4.200.
Join Starhotels and become part of the Front Office team at our Hotel Savoia Excelsior Palace in the heart of Trieste.
As a Guest Service Agent you'll be the first point of contact for our guests, creating memorable experiences during...
delle principali attivit di front office, gestione prenotazioni e customer care Familiarit con strumenti digitali e social media Ottime capacit comunicative e orientamento alla vendita Cosa offriamo: Formazione continua e reali opportunit di crescita professionale...
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo SEGRETARIA preferibilmente con esperienza, conoscenza del pacchetto Office, ottime capacità organizzative, disponibilità immediata, da adibire alla gestione e organizzazione front-office...
di responsabilità.
Mansioni:
• Attività di front office in stretta relazione con la clientela;
• Servizio di sportello (cassa, operatività conti, prelievi/versamenti contanti, assegni, bonifici, pagamenti
deleghe, interrogazioni rapporti/movimentazioni...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
work done.
For This Role' You Will Need:
• Experience in Customer Service or similar roles in the front office area,
• Proficient in English and Italian
• Good mastering of PC' Ms.
Office tools (Outlook' Word' Excel' PowerPoint),
• Good organizing...