capacita organizzative e di gestione del tempo
• eccellenti doti comunicative e relazionali Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria
• Gestione archivio Segreteria
• Gestione agenda Segreteria
• Organizzazione viaggi Segreteria...
redazione e controllo contratti di affitto, registrazione contratti )- Fatturazione attiva e passiva- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali- Mantenimento degli archivi digitali e cartacei- Monitoraggio degli scadenziari (contratti...
degli archivi digitali e cartacei
• Monitoraggio degli scadenziari (contratti di affitto, polizze assicurative, rinnovi).
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella gestione della contabilità (fatturazione clienti, liquidazioni iva, elaborazione di situazioni...
e mantenere l'archivio aggiornato Qualifiche ed esperienza ? Formazione tecnica nel settore ? Esperienza comprovata in elettronica di potenza e sistemi UPS/inverter e nel servizio clienti ? Competenza nell'uso di strumenti di misura (oscilloscopio, multimetro...
archivio, aggiornamento normativa e assicurazione della corretta applicazione - GESTIONE DELLAZIENDA CLIENTE E DIPENDENTI: fungere da interfaccia tra dipendenti ed azienda, fornendo supporto e consulenza su questioni lavorative REQUISITI...
organizzative e di gestione del tempo
• eccellenti doti comunicative e relazionali
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Segreteria - Gestione archivio
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word...
gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali; - Scadenziari: monitoraggio scadenziari relativi a contratti di affitto, polizze assicurative e rinnovi; - Archiviazione: mantenere in ordine gli archivi, sia digitali che cartacei.
Requisiti richiesti...
fiscali dei professionisti e predisposizione F24 per il relativo versamento. Supporto nella predisposizione del 770 autonomi.
• Tenuta Archivio contabilità fornitori.
Il/la candidato/a ideale possiede:
• Esperienza nel ruolo ricercato
• Conoscenza...
gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali; - Scadenziari: monitoraggio scadenziari relativi a contratti di affitto, polizze assicurative e rinnovi; - Archiviazione: mantenere in ordine gli archivi, sia digitali che cartacei.
Requisiti richiesti...
e passiva;
• Comunicazioni: gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali;
• Scadenziari: monitoraggio scadenziari relativi a contratti di affitto, polizze assicurative e rinnovi;
• Archiviazione: mantenere in ordine gli archivi, sia digitali...
La gestione del il pronto intervento su guasti e anomalie, assicurando la riduzione dei tempi di fermo e la continuità dei processi produttivi; - La responsabilità della gestione aggiornata dell'archivio tecnico, documentando la storia degli impianti...
e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità
• assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento
• applicare e far rispettare le direttive...