Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archiviodocumentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
Sito web: www.tecneuropa.com
Attività previste:
La risorsa, a seguito di un iniziale periodo di formazione, si troverà a gestire attività di back office, inerenti argomenti tecnico-amministrativi e gestionali, in particolare: gestione documentale...
Sito web: www.Tecneuropa.Com
Attività previste:
La risorsa, a seguito di un iniziale periodo di formazione, si troverà a gestire attività di back office, inerenti argomenti tecnico-amministrativi e gestionali, in particolare: gestione documentale...
e aggiornamento archividocumentali; - Raccolta ed elaborazione di statistiche e report periodici; - Supporto alle attività amministrative generali dell'ufficio.
Requisiti richiesti:
• Diploma o titolo equivalente in ambito amministrativo/contabile;
• Buona...
Sito web: www.Tecneuropa.Com
Attività previste:
La risorsa, a seguito di un iniziale periodo di formazione, si troverà a gestire attività di back office, inerenti argomenti tecnico-amministrativi e gestionali, in particolare: gestione documentale...
e aggiornamento archividocumentali; - Raccolta ed elaborazione di statistiche e report periodici; - Supporto alle attività amministrative generali dell'ufficio.
Requisiti richiesti:
• Diploma o titolo equivalente in ambito amministrativo/contabile;
• Buona...
e stampa testi, quali lettere, moduli, tabelle e documenti aziendali. In genere presiede anche la gestione dell’archiviodocumentale aziendale. Alcune delle funzioni sopra descritte possono essere affidate anche ad altri ruoli segretariali con denominazioni...
Gestione e aggiornamento archividocumentali; - Raccolta ed elaborazione di statistiche e report periodici; - Supporto alle attività amministrative generali dell'ufficio.
Requisiti richiesti:
• Diploma o titolo equivalente in ambito amministrativo...
predisposizione e gestione di contratti di somministrazione, proroghe e cessazioni; - cura dell’archiviodocumentale dei lavoratori e delle pratiche amministrative.
i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono;
• 3/4 anni di esperienza...
Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archiviodocumentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attività fiscali dello studio.
Si offre inserimento...
di crescere e formarsi in un ambiente stimolante e collaborativo.
• Aggiornamento e gestione dati amministrativi su Excel e sistemi aziendali;
• Supporto alla predisposizione di documenti, report e archivi digitali;
• Inserimento e aggiornamento...
Mostra di più
intervieweb.it -
Lavoro Archivio Documentale a Monza – Offerte simili: