Human Job Talent-Busto Arsizio, 13 km da Origgio-infojobs.it-
Per conto di azienda operante nella distribuzione di prodotti alimentari si seleziona un/una addetto/a all’archivio documentale da inserire presso l’ufficio logistico e amministrativo. La risorsa sarà incaricata della gestione e digitalizzazione...
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
Studio Guzzetti - Carrettoni-Cislago, 8 km da Origgio-
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
Studio Guzzetti - Carrettoni-Cislago, 8 km da Origgio-
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
Studio Guzzetti - Carrettoni-Cislago, 8 km da Origgio-
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
dei rapporti con fornitori
• Gestione dell'archivio
• Disbrigo pratiche e monitoraggio scadenze REQUISITI
• Breve esperienza nell'amministrazione di condomini o in ruoli di segretariato
• Eccellenti doti comunicative e relazionali
• Ottime capacita...
Crédit Agricole Factoring Italia-Milano, 20 km da Origgio-
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestione archivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
RJ45 social innovation-Milano, 20 km da Origgio-whatjobs.com-
con smistamento telefonate;gestione ordini fornitori;archivio documentazione d'ufficio;piccole attività amministrative (bolle e fatture);coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;ricezione pacchi e spedizioni (imballo...
Gestione archivio, livello Buono Contabilita
• Riconciliazioni Bancarie, livello Buono Contabilita
• Fatturazione, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici
• Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office, livello Buono...
Attivo (Clienti):Supporto nella registrazione e nell'emissione di fatture e altri documenti di vendita.Collaborazione nella gestione dell'archivio della documentazione relativa al ciclo attivo.Supporto nel monitoraggio dei pagamenti e nella gestione...
ManpowerGroup-Garbagnate Milanese, 5 km da Origgio-
e passiva, ordini, bonifici, liquidazioni Iva, archivio documenti contabili, gestione documentazione amministrativa. Richiesta conoscenza base della contabilit con una minima esperienza nella mansione. Conoscenza buona del Pacchetto Office. Gradito titolo...
EMERGENCY ONG Onlus-Milano, 20 km da Origgio-performahrm.com-
e valorizzazione
del proprio Archivio storico fotografico e documentale, è alla ricerca di
un/una archivista di formazione, da inserire nel team del Dipartimento di
Comunicazione presso la sede di Milano.
Sotto la supervisione della responsabile d’area...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...