dei DPI sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
3. Formazione obbligatoria sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
4. Gestione degli ordini.
5. Accoglienza ospiti.
6. Gestione della corrispondenza.
7. Gestione archivio aziendale.
#J-18808...
Point, archivio documentazione
• Segreteria organizzativa: gestione appuntamenti, prenotazione voli e alberghi per colleghi in trasferta e per visitatori, gestione sale riunioni
• Commissioni in posta
• Gestione nota spese dipendenti
Requisiti...
specialistiche gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative gestione delle informative previste dalla normativa di riferimento - es. trattamento dei dati personali (raccolta e archivio) gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni...
inserita si occuperà di:
• Attività di data entry (pre fatture, anagrafiche clienti, DDT e bolle doganali)
• Archivio di documenti cartacei e digitali
• Utilizzo del programma Excel
REQUISITI
Requisiti:
• Esperienza pregressa, anche minima...
della trattativa/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione; - Controlla e assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.); - Collabora...
dei materiali
• Controllo mensile degli articoli in corso lavorazione
• Richiesta e gestione dei certificati CEE delle spedizioni effettuate
• Archivio documentazione
Cosa vogliamo sapere di te?
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza: +2 anni in ruolo simile...
di garantirne la soddisfazione;Controlla e assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.);Collabora alla gestione e alla risoluzione...
degli stampati di immagine coordinata, dei pdf editabili e dell’organizzazione e gestione degli archivi fotografici.
Avrà la possibilità di imparare ad utilizzare software professionali in ambito grafica digitale.
Obiettivi:
La posizione offre un'importante...
della trattativa/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione;
Controllae assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.);
Collaboraalla...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
ESSE-M STUDIO SRL-San Donato Milanese, 21 km da Lodi
dei centri di costo per eseguire l'acquisto di materie prime, macchinari, attrezzature, servizi, in base alle esigenze della funzione (emissione e trasmissione delle richieste di acquisto)
• Redazione documenti , presentazioni in Power Point, archivio...
delivery note, fattura, packing list, certificati origine, Eur1, ecc.) sollecito pagamenti archivio pratiche Avr inoltre la possibilit di gestire l'attivit import da fornitori EU ed extra EU, dal momento della prontezza del materiale presso il fornitore...