indipendente delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche...
di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Assistenza...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi) Pianificazione e gestione pratica delle visite mediche Archiviazione cartacea e digitale di documenti dei Sistemi di Gestione Supporto nella gestione fisica ed informatica dei processi di audit...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
Per importante Azienda cliente
IMPIEGATO/A Cat.Prot.L68/99
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
• gestione documentale e archiviazione;
• supporto per le attività di fatturazione passiva;
• gestione delle tematiche amministrative...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
e i piani per la sicurezza sul lavoro e l'igiene in conformit alle normative in materia con lo scopo di tutelare le risorse e l'immagine aziendale. Si occuper delle seguenti attivit : • Pianificazione e gestione pratica delle visite mediche • Supporto...
es. report finanziari, analisi di mercato). Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione). Disponibilità a effettuare visite presso clienti , anche fuori regione, per la presentazione di progetti...
indipendente delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche...
e i piani per la sicurezza sul lavoro e l'igiene in conformità alle normative in materia con lo scopo di
tutelare le risorse e l'immagine aziendale.
Si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione e gestione pratica delle visite mediche
• Supporto...
adecco.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Chieti: