Archiviazionepratiche e documenti
• Contabilità base
• Gestione ore del personale che si occupa delle assistenze
Requisiti:
• Diploma di maturità
• Dimestichezza nell'utilizzo del pc
• Organizzazione e precisione.
Offerta e benefit:
• Contratto...
delle scadenze e dei rinnovi contrattuali e di polizze
• Interazione con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative
• Supporto nelle registrazioni contabili di base
• Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza
Requisiti...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
registrazione fatture)
• Organizzazione e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali e di polizze
• Interazione con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative
• Supporto nelle registrazioni contabili di base
• Archiviazione...
nella compilazione di pratiche amministrative, - inserimento presenze personale nel gestionale aziendale, - archiviazione digitale sul database aziendale.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• eccellenti conoscenze informatiche,
• propensione al lavoro di squadra...
di accompagnamento, fatture, DDT, ecc.).
• Supporto nella gestione della contabilità incassi.
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale.
• Gestione della corrispondenza (email, telefono, posta).
• Archiviazione e organizzazione dei documenti...
di centralino
• Gestione e archiviazione di pratiche e documentazione amministrativa specifica del settore
• Inserimento e aggiornamento di ordini nel sistema gestionale
• Gestione delle telefonate e delle email, rispondendo alle richieste di clienti e fornitori...
con l’obiettivo di garantire il corretto flusso di incassi e il mantenimento di relazioni professionali con i clienti.
Attività principali:
Supporto nella gestione delle pratiche di sollecito crediti (telefonico, email e PEC); Verifica scadenze e analisi...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
fiscali e previdenziali (liquidazione IVA, ritenute d'acconto, ecc.).
• Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile e amministrativa.
• Supporto amministrativo generale all'ufficio.
• Eventuale gestione di pratiche relative al personale...
alla presa in carico e gestione di pratiche amministrative; - Istruttoria e gestione delle istanze presentate da cittadini e imprese; - Supporto all'attività di protocollazione, inserimento dati, gestione documentale, archiviazione.
Requisiti richiesti...
Openjobmetis Filiale di Firenze-Firenze, 6 km da Scandicci
inserimento ordini e attività di centralino
• Gestione e archiviazione di pratiche e documentazione amministrativa specifica del settore
• Inserimento e aggiornamento di ordini nel sistema gestionale
• Gestione delle telefonate e delle email, rispondendo...
Per conto di un importante e storico, cliente siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE (GENERAL CARGO)
• 100% La figura avr le seguenti responsabilit :
• Gestione e controllo delle pratiche di spedizione General Cargo
• Emissione...
alla presa in carico e gestione di pratiche amministrative; Istruttoria e gestione delle istanze presentate da cittadini e imprese; Supporto allattività di protocollazione, inserimento dati, gestione documentale, archiviazione.
Requisiti richiesti...
fiscali e previdenziali (liquidazione IVA, ritenute d'acconto, ecc.).
• Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile e amministrativa.
• Supporto amministrativo generale all'ufficio.
• Eventuale gestione di pratiche relative al personale...