Digitalizzazione dei documenti tecnici e amministrativi secondo le procedure interne
Archiviazione ordinata dei file nel sistema gestionale e su supporti informatici dedicati
Riorganizzazione dell’archivio cartaceo e conversione digitale delle pratiche storiche...
la reportistica HSE (incidenti, near miss, non conformit , KPI) e predisporre piani di azione correttivi/preventivi, Garantire la corretta gestione dei rifiuti e delle pratiche ambientali in linea con le normative e gli standard del cliente Oil &, Gas, Essere...
Inserimento e aggiornamento di ordini, anagrafiche e pratiche sul gestionale
Supporto al team commerciale nella predisposizione di offerte e documenti informativi
Monitoraggio dei file aziendali e archiviazione digitale della documentazione
Attività...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
per l'elaborazione degli stipendi, controllo paghe e contributi, gestione permessi e giustificativi online, pratiche di assunzione e modifica contrattuale, comunicazioni obbligatorie agli enti, aggiornamento anagrafiche e archiviazione documenti.
Attività: Gestione...
Gestione della documentazione amministrativa e assicurativa (apertura e gestione pratiche, inserimento dati, archiviazione), supporto ai consulenti e organizzazione interna.
Gestione della corrispondenza e delle agende.
Requisiti Ideali:
Età...
con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni)
• Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative
• Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico...
di manutenzione;
• Gestire la reportistica HSE (incidenti, near miss, non conformità, KPI) e predisporre piani di azione correttivi/preventivi;
• Garantire la corretta gestione dei rifiuti e delle pratiche ambientali in linea con le normative e gli standard...
dei rapporti con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni)
• Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative
• Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema...
Per conto di ufficio specializzato nella gestione di pratiche amministrative si ricerca un/una Segretario/a d Ufficio da inserire presso la sede principale.
La risorsa fornirà supporto operativo alle attività quotidiane, garantendo ordine...
con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni) Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico aziendale...
Gestione della documentazione amministrativa e assicurativa (apertura e gestione pratiche, inserimento dati, archiviazione), supporto ai consulenti e organizzazione interna.
• Gestione della corrispondenza e delle agende.
Requisiti Ideali:
• Età compresa...
Aggiornamento e archiviazione della documentazione amministrativa
Elaborazione di report e documentazione di supporto gestionale
Gestione delle pratiche contabili, sia per la parte attiva che passiva
Collaborazione con l’ufficio logistico e commerciale...
con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni)
• Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative
• Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico...
e registrazione di fatture elettroniche
Aggiornamento degli ordini e monitoraggio delle scadenze amministrative
Supporto alle attività d’ufficio e archiviazione digitale della documentazione
Collaborazione con l’ufficio per la predisposizione di report...