ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi.
Attività Principali
• Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email).
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Redazione e formattazione...
DEL LAVORO sito in zona Belluno:
La risorsa si occuper� nello specifico di:
• attivit� di segreteria
• predisposizione documenti amministrativi relativi al personale
• gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti...
da inserire nel team con contratto full-time e a tempo indeterminato, e si occuperà nello specifico di:
• Gestione delle protocollazioni e dell'archiviazione documentale
• Inserimento dati e gestione pratiche su gestionale Team System – Suit Alyante...
e dalle 14.00 alle 18, possibilit di osservare un orario part time pomeridiano (13.00/18.00) Responsabilit Di cosa ti occuperai? attivit di segreteria, predisposizione documenti amministrativi relativi al personale, gestione delle pratiche di assunzione...
generale, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie.
• Elaborazione dei documenti fiscali e collaborazione con i revisori contabili.
• Archiviazione e gestione della documentazione burocratica.
• Collaborazione con il team per l'implementazione...
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