protette.
Mansioni:
• Registrazione, classificazione ed archiviazione dei documenti contabili e fiscali;
• Controllo delle giornaliere di lavoro dei dipendenti;
• Registrazione e controllo delle fatture;
• Utilizzo di gestionali aziendali.
Requisiti...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceQuartu Sant'Elenalanguageinfojobs.itevent_available
e archiviazione dei documenti,
• Assistenza alla sede centrale nell'organizzazione degli interventi di manutenzione;
• Gestione delle scorte di magazzino, ordini e inventari.
Requisiti:
• Diploma e/o Laurea,
• Esperienza pregressa in ambito...
inclusa l’attività di gestione dei relativi portali nonché la partecipazione a tavoli tecnici e gruppi di lavoro specifici; - Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni...
di competenza, supporto nelle correzioni dei documenti, catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito, gestione della posta elettronica.
Requisiti: diploma di scuola superiore, precisione e attenzione al dettaglio, capacità...
e del coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
Mansioni principali
Revisione e finalizzazione di atti e documenti legali; Archiviazione, scansione e invio di documenti tramite PEC e fax; Programmazione di udienze, appuntamenti e incontri di lavoro...
Orienta Spa, Società Benefit, filiale di Cagliari, ricerca per azienda cliente
un/a Impiegato/a Amministrativo/a.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:
• Attività di segreteria;
• Gestione dei DDT e archiviazione dei documenti...
di supportare le attività amministrative e contabili, contribuendo alla corretta gestione dei flussi documentali e alla comunicazione con clienti e fornitori.
Mansioni: registrazione e archiviazione delle fatture e dei documenti contabili;gestione...
e del coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
Mansioni principali
• Revisione e finalizzazione di atti e documenti legali,
• Archiviazione, scansione e invio di documenti tramite PEC e fax,
• Programmazione di udienze, appuntamenti e incontri di lavoro...
Orienta Spa, Società Benefit, filiale di Cagliari, ricerca per azienda cliente un/a Impiegato/a Amministrativo/a.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:
• Attività di segreteria;
• Gestione dei DDT e archiviazione dei documenti,
• Assistenza...
Completano il profilo le seguenti attitudini:
• Dimestichezza rispetto alle attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, ecc.);
• Attitudine al problem solving;
• Pianificazione e organizzazione...
e del coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
Mansioni principali
• Revisione e finalizzazione di atti e documenti legali;
• Archiviazione, scansione e invio di documenti tramite PEC e fax;
• Programmazione di udienze, appuntamenti e incontri di lavoro...
Mansioni
Gestione della contabilità generale(fatturazione attiva/passiva, prima nota)
Monitoraggio delle spese di produzione e archiviazione dei documenti giustificativi
Supporto nella preparazione di rendicontazioni economiche per bandi, progetti...
di supportare le attività amministrative e contabili, contribuendo alla corretta gestione dei flussi documentali e alla comunicazione con clienti e fornitori.
Mansioni:
registrazione e archiviazione delle fatture e dei documenti contabili; gestione...
Orienta Orienta Spa, Società Benefit, filiale di Cagliari, ricerca per azienda cliente un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: - Attività di segreteria; - Gestione dei DDT e archiviazione dei documenti...