e alla promozione del patrimonio documentario.
Responsabilità principali:
1. Gestione degli archivi: organizzazione, ordinamento, descrizione e conservazione dei documenti; utilizzo di sistemi informatici per la catalogazione e archiviazione.
2. Valutazione...
nella redazione di documenti amministrativi
o Rapporti con fornitori e clienti, anche in situazioni complesse
o Archiviazione documentale e pratiche d'ufficio
Requisiti richiesti: o Esperienza comprovata in ambito segretariale e contabile (minimo 3 anni...
in autonomia.
Principali mansioni:
• Gestione pratiche amministrative;
• Supporto alla redazione di atti e documenti;
• Attività di front office e relazione con l'utenza;
• Protocollo e archiviazionedocumenti.
Contratto: Tempo determinato...
alla raccolta, compilazione ed invio dei documenti necessari al Reparto Contabilità (es. gestione dell’iter autorizzativo dell’intero ciclo di fatturazione); 2. Gestione ed inserimento presenze del personale operaio sul gestionale Zucchetti...
archiviazionedocumenti, gestione clienti e fornitori.
Sono importanti affidabilità e precisione. Orario di lavoro : Part time
LUOGO DI LAVORO: Olbia
OFFRIAMO: inizialmente un contratto a tempo determinato nel settore del commercio, trasformabile...
del lavoro in autonomia. Principali mansioni : Gestione pratiche amministrative; Supporto alla redazione di atti e documenti; Attività di front office e relazione con lutenza; Protocollo e archiviazionedocumenti.
Contratto : Tempo determinato...
e archiviazione di documenti commerciali e tecnici (ordini clienti/fornitori, DDT, cartellini prodotto, certificati di analisi)
• Gestione delle pratiche di importazione ed esportazione
• Trattamento di non conformità fornitori e reclami clienti
• Utilizzo...
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