protette.
Mansioni:
• Registrazione, classificazione ed archiviazione dei documenti contabili e fiscali;
• Controllo delle giornaliere di lavoro dei dipendenti;
• Registrazione e controllo delle fatture;
• Richiesta di manutenzione dei mezzi;
• Utilizzo...
protette.Mansioni:Registrazione, classificazione ed archiviazione dei documenti contabili e fiscali;Controllo delle giornaliere di lavoro dei dipendenti;Registrazione e controllo delle fatture;Richiesta di manutenzione dei mezzi;Utilizzo di gestionali aziendali.Requisiti...
Redazione di documenti tecnici e reportistica giornaliera sull'avanzamento dei lavori, Gestione e controllo dei materiali, delle attrezzature e delle risorse impiegate in cantiere, Verifica della corretta esecuzione delle opere in conformit con i progetti...
i controlli NDT; attività di expediting con verifica del materiale in costruzione presso fornitori, emissione documenti qualità in accordo al piano di progetto, emissione report di collaudo e dossier finali di fabbricazione in accordo al piano di progetto...
documenti di trasporto, bolle e fatture,
• allestimento del punto vendita,
• controllo e verifica delle scorte in magazzino e stoccaggio Competenze Quali requisiti dovr possedere l'Operatore Logistico?
• Diploma di Scuola Superiore,
• esperienza precedente...
delle anagrafiche fornitori, anche tramite integrazione con sistemi VMS (es. Jaggaer)
• Monitoraggio delle scadenze e quadratura delle fatture durante le chiusure di bilancio
• Controllo dei blocchi fornitori legati alla scadenza dei documenti
• Collaborazione...
Orienta spa -Società Benefit, filiale di Cagliari, seleziona per azienda cliente
un Addetto al magazzino
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Accettazione e controllo merce in entrata e uscita;
• Operazioni di carico e scarico con il carrello...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
di Acquisto) e sistemi interni;
• Supporto nella raccolta e nell’organizzazione della documentazione di cantiere e delle commesse;
• Attività di controllo qualità dati e miglioramento dei processi interni;
• Affiancamento operativo da parte del team tecnico...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
di Acquisto) e sistemi interni;
• Supporto nella raccolta e nell’organizzazione della documentazione di cantiere e delle commesse;
• Attività di controllo qualità dati e miglioramento dei processi interni;
• Affiancamento operativo da parte del team tecnico...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
e sistemi interni;Supporto nella raccolta e nell’organizzazione della documentazione di cantiere e delle commesse;Attività di controllo qualità dati e miglioramento dei processi interni;Affiancamento operativo da parte del team tecnico e formazione...
del per e delle competenze, la persona potrà essere inserita in una delle seguenti aree:Supporto operativo ai reparti di produzione o manutenzione, per attività di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni; Ufficiotecnico o documentale...
che stiamo selezionando verrà inserito in un team all'interno del magazzino e si occuperà delle seguenti attività:
• controllo quantitativo e qualitativo della merce in arrivo ed in transito dal magazzino;
• gestione e spostamento merce;
• gestione documenti...
Gestione documentazione ambientale (formulari, registri, MUD, RENTRI);
• Controllo e aggiornamento delle autorizzazioni di smaltitori, intermediari e trasportatori;
• Supervisione campionamenti ambientali e aggiornamento portale AUA Point;
• Collaborazione...
interessate; con potere di presentare richieste, istanze, istruttorie, nonché definire accordi volti a garantire il corretto andamento delle lavorazioni; - Assicurare la corretta gestione di qualsiasi documento di natura contabile, di sospensione, di proroga...