di condivisione, archiviazione e aggiornamento dei modelli all’interno degli ambienti di condivisione dati (CDE).
Requisiti
• Laurea in Ingegneria Civile o Architettura.
• Disponibilità a lavorare in sede a Catania.
• Esperienza di 1–2 anni in ruolo analogo...
per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto; Area amministrativa / logistica, con compiti di gestione documentale, supporto agli ordini e registrazione dati su sistemi gestionali; Collaborazione con il personale tecnico...
Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche in piattaforme interne
Archiviazione digitale e cartacea di pratiche e comunicazioni relative ai servizi energetici
Supporto nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione dell'agenda operativa...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCagliarievent_available
dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Cagliari Responsabilit Di cosa ti occuperai? Verifica e registrazione delle fatture attive/passive. Gestione e archiviazione della documentazione contabile. Supporto nella gestione dei pagamenti e delle scadenze...
di pre-serie e trovare soluzioni a potenziali problemi durante la produzione o controllare e pensare in modo proattivo al concetto di progettazione per la produzione.
• Gestire l'archiviazione dei disegni, della gestione del modulo di modifica...
alleloro esigenze e obiettivi.
• Promozione e vendita di soluzioni assicurativepersonalizzate.
• Supporto alle attività interne: front office, gestionesinistri, contabilità e archiviazione.
• Collaborazione attiva con il team per garantire...
con clienti, fornitori e collaboratori in modo professionale;
• redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti;
• gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base;
• coinvolgimento...
alle
loro esigenze e obiettivi.
• Promozione e vendita di soluzioni assicurative
personalizzate.
• Supporto alle attività interne: front office, gestione
sinistri, contabilità e archiviazione.
• Collaborazione attiva con il team per garantire un servizio
eccellente...
di produzione o manutenzione, per attivit di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni, - Ufficiotecnico o documentale, per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto, - Area amministrativa...
assicurative personalizzate.
• Supporto alle attività interne: front office, gestione sinistri, contabilità e archiviazione.
• Collaborazione attiva con il team per garantire un servizio eccellente.
Siamo alla ricerca di una persona:
• Comunicativa, empatica...
per attività di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni; - Ufficio tecnico o documentale, per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto; - Area amministrativa / logistica, con compiti di gestione...