Archiviazionedocumenti; - Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova, compensi...
delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
Gestione attività di ufficio quali archiviazionedocumenti tecnici e amministrativi.
Supporto nella pianificazione...
durante le fasi di collaudo presso la sede di Massa
Redigerai report tecnici e gestirai la documentazione ispettiva
Utilizzerai strumenti aziendali (mail aziendale, server condivisi) per l’archiviazione e la condivisione dei documenti
Cosa cerchiamo...
AMMINISTRATIVO/Aall'interno del proprio team.
Cosa farai
• Supporto nella gestione delle attività di accettazione clienti presso l'officina;
• Emissione e gestione di documenti amministrativi (fatture, DDT, preventivi);
• Tenuta prima nota cassa e archiviazione...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
AMMINISTRATIVO/A all'interno del proprio team.
Cosa farai
Supporto nella gestione delle attività di accettazione clienti presso l'officina;Emissione e gestione di documenti amministrativi (fatture, DDT, preventivi);Tenuta prima nota cassa e archiviazione...
e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione...
farai
• Supporto nella gestione delle attività di accettazione clienti presso l'officina;
• Emissione e gestione di documenti amministrativi (fatture, DDT, preventivi);
• Tenuta prima nota cassa e archiviazione documentale;
• Attività di front office e relazione...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
come ACCETTATATORE/TRICE & AMMINISTRATIVO/A all'interno del proprio team.
Cosa farai
• Supporto nella gestione delle attività di accettazione clienti presso l'officina;
• Emissione e gestione di documenti amministrativi (fatture, DDT, preventivi);
• Tenuta prima...