e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);
• Organizzazione di viaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);
• Redazione, archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale);
• Ordine e gestione della cancelleria...
e archiviazione di documenti, rapporti e comunicazioni interne ed esterne,
• Supporto alle attivit amministrative,
• Accoglienza clienti,
• Collaborazione con i vari dipartimenti per garantire il corretto flusso delle informazioni.
Requisiti:
• Diploma di scuola...
di: Gestione del Front Office e del Back Office, gestione chiamate, agenda, gestione pratiche postali, archiviazionedocumenti, fatture.
Principali mansioni e responsabilità
• Segretariato d'ufficio
• Gestione clienti
Requisiti
Ottima padronanza...
e l'archiviazione didocumentazione aziendale, gestire scadenze (mezzi aziendali, documenti aziendali etc), smistare la posta e le telefonate in entrata attraverso ilcentralino interno, Utilizzare programmi specifici per la gestione dei dati edelle comunicazioni...
e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);
• Organizzazione di viaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);
• Redazione, archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale);
• Ordine e gestione della cancelleria...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente:
Impiegato amministrativo appartenente alle cat. protette 68/99
Principali attività:
• Gestione della corrispondenza e archiviazione documentale
• Inserimento dati e aggiornamento...
gestione fatture e pagamenti; -Attività di customer care; -Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
• Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente Il candidato dovrà essere in possesso...
Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente: Impiegato amministrativo appartenente alle cat. protette 68/99
Principali attività:
• Gestione della corrispondenza e archiviazione documentale
• Inserimento dati e aggiornamento...
e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);
• Organizzazione diviaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);
• Redazione, archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale);
• Ordine e gestionedella cancelleria...
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