Che si occupi di archiviazione digitale ed inserimento dati attraverso utilizzo del software gestionale
Richiesto l'aver maturato almeno un anno di esperienza in progetti similari (acquisizione documenti, archiviazione documentale, data entry)
Richiesta ottima...
amministrativi;
• scritture contabili e prima nota, liquidazione IVA;
• gestione ordini e fornitori;
• tenuta scadenziari;
• archiviazionedocumenti.
Si richiede:
• Diploma in ragioneria e/o laurea in ambito economico;
• esperienza pregressa, anche breve...
Humangest SpA, Società di Ricerca e Selezione, ricerca per importante azienda di Lecce SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O.
La risorsa di occuperà di:
• Gestione della documentazione amministrativa: organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali...
amministrativi;
• scritture contabili e prima nota, liquidazione IVA;
• gestione ordini e fornitori;
• tenuta scadenziari;
• archiviazionedocumenti.
Si richiede:
• Diploma in ragioneria e/o laurea in ambito economico;
• esperienza pregressa, anche breve...
e archiviazionedocumenti, Back office, Relazionarsi con fornitori, clienti, consulenti e funzionari esterni all'azienda, Coordinarsi con il team amministrativo Forte propensione all'apprendimento, capacit analitiche, rigore, precisione, Capacit ed abitudine...
competenti; - organizzazione e archiviazione di documenti.
Requisiti richiesti:
• appartenenza alle liste del collocamento mirato ex art. 1 L. 68/99;
• preferibile ma non indispensabile, il possesso della Laurea in Giurisprudenza;
• buona dimestichezza...
scritture contabili e prima nota, liquidazione IVA,
• gestione ordini e fornitori,
• tenuta scadenziari,
• archiviazionedocumenti.
Si richiede:
• Diploma in ragioneria e/o laurea in ambito economico,
• esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo...
Humangest SpA, Società di Ricerca e Selezione, ricerca per importante azienda di Lecce SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O . La risorsa di occuperà di: · Gestione della documentazione amministrativa: organizzazione e archiviazione dei documenti...
e l'archiviazione didocumentazione aziendale, gestire scadenze (mezzi aziendali, documenti aziendali etc), smistare la posta e le telefonate in entrata attraverso ilcentralino interno, Utilizzare programmi specifici per la gestione dei dati edelle comunicazioni...
Humangest SpA, Società di Ricerca e Selezione, ricerca per importante azienda di Lecce SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O.
La risorsa di occuperà di:
• Gestione della documentazione amministrativa: organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali...
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Lecce:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti a Lecce
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti a Lecce
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti a Lecce
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
651.476 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze