principali
Inserimento di anagrafiche, pratiche e documenti operativi nel gestionale.
Catalogazione e archiviazione dei fascicoli, sia in formato digitale che cartaceo.
Aggiornamento della documentazione amministrativa e verifica della completezza dei dati...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceCataniaevent_available
di:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive.
• Gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.).
• Predisposizione e verifica dei documenti contabili per il bilancio.
• Gestione degli adempimenti fiscali...
Pianificazione e coordinamento di riunioni operative e strategiche:
• convocazioni, redazione di verbali, follow
• up attività.
• Supporto amministrativo e operativo: predisposizione di documenti, archiviazione digitale, note spese, presentazioni.
• Comunicazione...
apartmentHuman Job TalentplaceAcireale, 14 km da Catanialanguageinfojobs.itevent_available
delle assenze, ferie e malattie all’interno dei sistemi aziendali; Scansione, archiviazione e gestione digitale dei documenti del personale; Mantenimento dei fascicoli e aggiornamento dell’anagrafica dipendenti.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria...
tecniche e amministrative.
• Aggiornamento e archiviazione ordinata dei documenti e delle offerte.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per verifiche e approfondimenti sulle soluzioni proposte.
Requisiti richiesti
• Diploma di Geometra o formazione...
apartmentAdecco ItaliaplaceGravina di Catania, 7 km da Catanialanguageadecco.itevent_available
della gestione amminsitrativa.
• Gestione e archiviazione pratiche
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto nella predisposizione di report e documenti fiscali
Skill e Professionalità
• Diploma o laurea in ambito economico...
tecniche e amministrative.
• Aggiornamento e archiviazione ordinata dei documenti e delle offerte.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per verifiche e approfondimenti sulle soluzioni proposte.
Requisiti richiesti
• Diploma di Geometra o formazione...
Pianificazione e coordinamento di riunioni operative e strategiche:
• convocazioni, redazione di verbali, follow
• up attivit .
• Supporto amministrativo e operativo: predisposizione di documenti, archiviazione digitale, note spese, presentazioni.
• Comunicazione...
Sollecito ricezione documenti a casa madre e ai fornitori
• Redazione e modifica schemi elettrici
• Archiviazione sul server e su Monday della documentazione
• Preparazione della documentazione necessaria durante il FAT, foto e relativa archiviazione...
tecniche e amministrative. Aggiornamento e archiviazione ordinata dei documenti e delle offerte. Collaborazione con l'ufficio tecnico per verifiche e approfondimenti sulle soluzioni proposte. Requisiti richiesti Diploma di Geometra o formazione tecnica...
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Catania: